minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Fondamentale. La memoria di "esperti"

Reply

Thread Tools
Old 22 Dicembre 2008, 03:17
Membro Gruppo

Default Fondamentale. La memoria di "esperti"

Per fortuna oggi non sembra essere di sbagliato nel mio desktop!

Sono stato sul sito e scaricati cruciale la memoria consulente strumento doodah e questo ha ottenuto dopo la scansione:

Ora corretto sbagliato, ma se me thats 4096 Gb di RAM si dice che la mia scheda madre può tenere .. Chiunque sia a conoscenza di un bastone di 1 TB DDR RAM per la vendita? = D
Old 22 Dicembre 2008, 04:44
Moderatore del Gruppo

Sì, penso che Balled fino a che uno un po '... un sacco di risate.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 22 Dicembre 2008, 09:30
Gruppo Donatori

: P haha ..

Sai che scherzo su un bastone di 1 TB ... ma sul serio .. Mi chiedo quanti anni sarà ..

Non molto tempo fa, quando mio padre ha comprato un PC (il primo che ho usato), il disco rigido è stata una questione di megabyte - nemmeno un GB .. I'll check con lui - ha detto è stato solo 1 MB, ma può essere scherzando, esagerando o appena è sbagliato ..
Old 22. Dicembre 2008, 15:16
Membro Gruppo

I dont think terabyte uno stick di memoria RAM è in preparazione, abbiamo appena avuto 4Gb bastoni, il prossimo grande passo è in costruzione il processore Cell è molto simile. Che consente grande larghezza di banda della memoria in modo non vedo l'ora di che!
Old 22 Dicembre 2008, 15:42
Gruppo Donatori

Give it 10 anni e noi tutti essere in esecuzione Tb bastoni di ram guardare indietro a Gb come facciamo Mb:)
Old 23 Dicembre 2008, 13:07
Gruppo Donatori

Esso non può essere anteriore idealistico per il futuro, ma se il modo in cui la tecnologia non funziona o modifiche - TB bastoni sarà ancora più probabile essere disponibili, ogni anno, la memory stick per la capacità di un telefono cellulare o altro dispositivo praticamente raddoppia se non di più -- non molto tempo fa un 12MB carta sarebbe stato un "Woah" ora non è affatto raro essere poncing con circa 2gb carte in là (o più).

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Excel stampa - "Out of memory. Salvare o Chiudere qualsiasi file o le applicazioni aperte" Errore ruipistola Digital Imaging & Stampanti 0 23 maggio 2009 01:18
Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" ashaiba Hardware Generale Chat 6 13 mar 2009 15:56
Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD. ashmehta Computer, Cellulari e PDA 8 17 giu 2008 02:56
Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". aechain Sistemi operativi Windows 5 24 gen 2008 15:45
Posso tranquillamente riformattare la partizione vuota di recuperare "utilizzato" memoria? TRUEfrancesca Sistemi operativi Windows 2 16 gen 2008 08:40
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.