![]() |
|
| |||
| |||
| Per fortuna oggi non sembra essere di sbagliato nel mio desktop! Sono stato sul sito e scaricati cruciale la memoria consulente strumento doodah e questo ha ottenuto dopo la scansione: ![]() Ora corretto sbagliato, ma se me thats 4096 Gb di RAM si dice che la mia scheda madre può tenere .. Chiunque sia a conoscenza di un bastone di 1 TB DDR RAM per la vendita? = D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, penso che Balled fino a che uno un po '... un sacco di risate.
|
| |||
| |||
| : P haha .. Sai che scherzo su un bastone di 1 TB ... ma sul serio .. Mi chiedo quanti anni sarà .. Non molto tempo fa, quando mio padre ha comprato un PC (il primo che ho usato), il disco rigido è stata una questione di megabyte - nemmeno un GB .. I'll check con lui - ha detto è stato solo 1 MB, ma può essere scherzando, esagerando o appena è sbagliato ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| I dont think terabyte uno stick di memoria RAM è in preparazione, abbiamo appena avuto 4Gb bastoni, il prossimo grande passo è in costruzione il processore Cell è molto simile. Che consente grande larghezza di banda della memoria in modo non vedo l'ora di che! |
|
| |||
| |||
| Give it 10 anni e noi tutti essere in esecuzione Tb bastoni di ram guardare indietro a Gb come facciamo Mb:) |
|
| |||
| |||
| Esso non può essere anteriore idealistico per il futuro, ma se il modo in cui la tecnologia non funziona o modifiche - TB bastoni sarà ancora più probabile essere disponibili, ogni anno, la memory stick per la capacità di un telefono cellulare o altro dispositivo praticamente raddoppia se non di più -- non molto tempo fa un 12MB carta sarebbe stato un "Woah" ora non è affatto raro essere poncing con circa 2gb carte in là (o più).
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Excel stampa - "Out of memory. Salvare o Chiudere qualsiasi file o le applicazioni aperte" Errore | ruipistola | Digital Imaging & Stampanti | 0 | 23 maggio 2009 01:18 |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD. | ashmehta | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 17 giu 2008 02:56 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Posso tranquillamente riformattare la partizione vuota di recuperare "utilizzato" memoria? | TRUEfrancesca | Sistemi operativi Windows | 2 | 16 gen 2008 08:40 |
| Thread Tools | |
| |