![]() |
|
| |||
| |||
| hey ppl ... sup ... La mia Mobo supporta un massimo di DDR333, ma dato che era un po 'difficile da trovare, ho deciso di utilizzare i rams.so DDR400 acquistato due DDR400 da 512 MB RAM, ora la cosa divertente è che non funzionano, tranne quando si è miscelato con il mio precedente 266 Mhz RAM .. C'è ne modo che io possa fare il maledetto 400S lavoro? pls help ragazzi ...... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quali sono le tensioni nominali a?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| 184-pin DIMM da 2,5 V con contatti placcati in oro ] 200/266/333 MHz, non-ECC unbuffered DDR SDRAM originale ... il mio ariete è DDR266 |
|
| |||
| |||
| -Romana] 184-pin DIMM da 2,5 V con contatti placcati in oro ZapfDingbats]-romana] 200/266/333 MHz non-ECC unbuffered DDR SDRAM |
|
| |||
| |||
| Se l'età di RAM gira a bassa tensione si può avere un problema. Check it out, vedere se è possibile eseguire a 2.5V. Se possibile, eliminare fino a 2,5 nel BIOS e che dovrebbe risolvere il problema.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| la mia Mobo Intel 845GVSr non supporta oc ... |
|
| |||
| |||
| Non è la criminalità organizzata, è una funzione di ogni scheda madre deve avere per il corretto funzionamento della memoria.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, la scheda madre dovrebbe farlo automaticamente, tuttavia alcuni e non è necessario impostare manualmente.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vecchio notebook e Xp - slot PCMCIA non è riconosciuto | bipeman | Sistemi operativi Windows | 1 | 24 mar 2009 21:32 |
| Micro SD Adapter illeggibile da PC Slot SD | beatingunicely | Removable Media Drives & | 1 | 8 Feb 2009 16:31 |
| Pro AGP slot questione | samjohnson | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 16 gen 2008 11:19 |
| MMC / SD slot di lettura non | NismoTyler | Sistemi operativi Windows | 5 | 6 gen 2008 16:39 |
| N. slot AGP | VJH | CPU, Schede Madri & RAM | 12 | 7-dic-2007 19:00 |
| Thread Tools | |
| |