![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Bene il titolo dice tutto ... Im appena circa per l'acquisto di una nuova DDR2 RAM ... quello che ho nel mio pc ora ha una frequenza di 333MHz, mentre quello nuovo che nel tentativo di acquisto ho appena letto è 800MHz ... Im giusto chiedersi se avrebbe causato alcun problema. ![]() grazie in anticipo ragazzi |
|
| |||
| |||
| Check out crucial.com in america o il sito crucial.com nel Regno Unito, ho avuto lo stesso problema circa un anno fa circa l'aggiornamento di RAM (che deve essere lo stesso tipo DDR 4300,5300 che tipo di cosa) Lasciarli eseguire la scansione e vi dirà che per ottenere (nota vi è uno scanner per XP e Vista) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La vostra RAM non è probabilmente 333, è probabilmente 667, e la velocità è inferiore a DDR2-800 non influire sulle prestazioni. RAM è abbastanza a buon mercato che non ne vale la pena comunque. Basta prendere la roba vecchia.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| DDR = Double Data Rate Quindi 333x2 = 666 / 7
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| si dovrebbe essere in grado di mescolare, ma il 800 rallenterà la velocità, che dovrebbe essere bene |
|
| |||
| |||
| Esso può rappresentare un problema perché, se si desidera unire le due arieti DDR2 e utilizzare la loro memoria e la velocità, la frequenza deve essere esattamente la stessa cosa. |
|
| |||
| |||
| Nope. im qui non mentire, che funzionano bene insieme, anche se la tua velocità modulo rallentare il più lento, non ci saranno problemi, la fiducia di me, |
|
| |||
| |||
| Sì, ma come ho detto non è davvero valsa la pena.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| yep così solo per chiarire che funziona |