![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Hi: preso il mio computer per il negozio. È stato stabilito che è la scheda madre. Tutte le porte USB uscì allo stesso tempo. Ho deciso io potrebbe acquistare una scheda madre e installarlo personalmente. Alcune domande:
1. Sono qualificati per farlo? Conosco un po 'di più i computer di una persona di altezza media, ma io non sono esperto in alcun modo. 2. Il mio computer così come lo è stato quando è uscito? Sarà come appena si avvia Windows e tutte le mie cose c'è proprio come prima? Oppure devo reinstallare Windows, etc? 3. Non ne vale la pena? Devo solo saltare e comprare un altro computer? Risorse del computer: Dell Dimension 9100 DCTA Thanks so much, Giovanni |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Cristo, $ 179? Tutti i più recenti sono standardizzati Dells, probabilmente si potrebbe ottenere solo un regolare bordo che supporta il vecchio materiale per meno di $ 80.
Tuttavia, tale sistema è un P4, non vale la pena buttare soldi in più. Per inferiore al doppio del prezzo che ci si spendono solo sulla scheda madre che si può ottenere un sistema completamente nuovo. Parte fuori.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|