minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Dell Inspiron 531 è cattiva madre ?????

Reply

Thread Tools
Old 26 Gennaio 2009, 00:32
Membro Gruppo

Default Dell Inspiron 531 è cattiva madre ?????

Ho un amico che ha un Dell Inspiron 531 che ha molti problemi per il passato 4 mesi non sono stati in grado di utilizzare il computer a meno che non sia in modalità provvisoria. Ho svolto un memtest-86 su di essa nulla di sbagliato con la memoria. Da quello che posso trovare questo pc è un dual processor e che significherebbe la ram dovrebbe essere in uno 3 slot 1. Non piace a camme in forma Dell 1 uno slot 2. Circa una settimana fa hanno chiamato Dell per il 10 ° tempo e ha detto che è l'ariete. E perché si è in garanzia Dell avrebbe relpace esso. Quando la tecnologia è uscito il pc è in esecuzione, ma solo in modalità provvisoria, ha spostato l'ariete torna a uno slot 1 e 2 del pc non funzionano affatto. Poi disse che era la madre che il problema è stato e sarà di nuovo in due ore per relpace quattro ore più tardi il mio amico chiama questo ragazzo e tecnologia scoperto che Dell ha detto che non erano in sostituzione della scheda madre non è stato per il problema che è il programma Vista.
Ho parlato oggi al mio amico e ha rilevato che ora non può ottenere il computer per attivare a tutti.
Dose nessuno sa se questa scheda madre ha dei problemi (Dell ORY206 O 0RY206 numero di modello.
Oppure potrebbe essere qualcosa con il processore. Per ora ho solo bisogno di avere in esecuzione a spostare il file su un altro disco.
Poi ci sarà per utilizzare il computer di limone legge. Vi è una buona garanzia fino al 2011.
Old 26 Gennaio 2009, 00:43
Gruppo Donatori

Dell è, ovviamente, cercando di vite è fuori di una correzione.

La slot di memoria RAM non dovrebbe, ma se è sicuramente pooping quando la DIMM che si sono spostati in un punto di morire Mobo. Non è il processore, e se memtest viene eseguita correttamente, non è che sia.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 26 Gennaio 2009, 06:47
Gruppo Donatori

Il mio consiglio sarebbe ... tornare a insistere su Dell e parlando ad un supervisore e di insistere su un altro riparazione. Se è warrantied fino al 2011, quindi avete tutto il diritto.

Good Luck tho ..... come Dell sono le buche: (

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 26 Gennaio 2009, 11:55
Membro Gruppo

Tentativo di chiamare Dell agin e ora hanno messo il mio amico in attesa e poi riattaccare. Essi hanno scoperto che quando hanno acquistato il computer che ha acquistato anche l'estensione della garanzia è buona e fino al 2013. Ma sembra che Dell ritiene che la Mobo non è incluso in questa garanzia.
Il mio amico ha scoperto che quando si chiama Dell per aiutare negli Stati Uniti la chiamata gose a qualcuno in India.
Old 26. Gen 2009, 16:43
Membro Gruppo

Tornò verso il basso per i miei amici e guardò il numero del modello sulla Mobo è diverso e che quello che sta sotto i file di sistema sul computer. Il numero sulla Mobo è M2N61-AX. Ha detto il mio amico quanto è stato detto qui, e dopo due ore e mezza al telefono Dell ha detto che avrebbe dovuto sostituire i Mobo.
Ora che sono in corso per la Mobo relpace il mio amico perde il file sul disco?
Old 26 Gennaio 2009, 16:46
Gruppo Donatori

Conoscere Dell .. tutto è possibile.
Se si modifica la Mobo per lo stesso modello, non dovrebbe perdere <famous loro ultimo words>
Old 27 Gennaio 2009, 14:25
Membro Gruppo

Se si invia il computer, non contare sul vostro file di tornare con lui.

Si potrebbe prendere il disco rigido e inviarlo nuovamente a loro, come ha detto Phil però, è Dell e tutto può succedere!
Old 27 Gennaio 2009, 14:37
Membro Gruppo

Beh sono l'invio di qualcuno a casa per sostituire le parti. Non è necessario inviare pc torna a Dell.
Old 27 Gennaio 2009, 16:28
Membro Gruppo

ok bene. Ho letto una storia fosse un tecnico dell andato a casa e riparazione rotto il computer. prima che si inizia prima o fare in modo che Dell è responsabile per eventuali danni, e che egli indossa un anti statica banda solo per precauzione.
Old 27 Gennaio 2009, 17:19
Membro Gruppo

Grazie dirà il mio amico. E know-how sono Dell non andare oltre la strada a meno che non abbia mai. Due grandi Puppys strega non è sicuro che io abituato a pasticciare con la puppys proprietario o la casa.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dell Support Centre Dsc.exe Messing Up Dell Inspiron 1300 dmdougie General Software Chat 6 18 novembre 2009 13:25
Dell Inspiron 530 ken979 Hardware Generale Chat 11 12 apr 2008 08:54
Il mio Dell Inspiron non si accende. Poppy Computer, Cellulari e PDA 1 2 Feb 2008 03:17
Dell Inspiron 530 componenti pcgamer530 Custodie & Power Supplies 2 16 dic 2007 05:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.