![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un amico che ha un Dell Inspiron 531 che ha molti problemi per il passato 4 mesi non sono stati in grado di utilizzare il computer a meno che non sia in modalità provvisoria. Ho svolto un memtest-86 su di essa nulla di sbagliato con la memoria. Da quello che posso trovare questo pc è un dual processor e che significherebbe la ram dovrebbe essere in uno 3 slot 1. Non piace a camme in forma Dell 1 uno slot 2. Circa una settimana fa hanno chiamato Dell per il 10 ° tempo e ha detto che è l'ariete. E perché si è in garanzia Dell avrebbe relpace esso. Quando la tecnologia è uscito il pc è in esecuzione, ma solo in modalità provvisoria, ha spostato l'ariete torna a uno slot 1 e 2 del pc non funzionano affatto. Poi disse che era la madre che il problema è stato e sarà di nuovo in due ore per relpace quattro ore più tardi il mio amico chiama questo ragazzo e tecnologia scoperto che Dell ha detto che non erano in sostituzione della scheda madre non è stato per il problema che è il programma Vista. Ho parlato oggi al mio amico e ha rilevato che ora non può ottenere il computer per attivare a tutti. Dose nessuno sa se questa scheda madre ha dei problemi (Dell ORY206 O 0RY206 numero di modello. Oppure potrebbe essere qualcosa con il processore. Per ora ho solo bisogno di avere in esecuzione a spostare il file su un altro disco. Poi ci sarà per utilizzare il computer di limone legge. Vi è una buona garanzia fino al 2011. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dell è, ovviamente, cercando di vite è fuori di una correzione. La slot di memoria RAM non dovrebbe, ma se è sicuramente pooping quando la DIMM che si sono spostati in un punto di morire Mobo. Non è il processore, e se memtest viene eseguita correttamente, non è che sia.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il mio consiglio sarebbe ... tornare a insistere su Dell e parlando ad un supervisore e di insistere su un altro riparazione. Se è warrantied fino al 2011, quindi avete tutto il diritto.
| |||
| |||
| Tentativo di chiamare Dell agin e ora hanno messo il mio amico in attesa e poi riattaccare. Essi hanno scoperto che quando hanno acquistato il computer che ha acquistato anche l'estensione della garanzia è buona e fino al 2013. Ma sembra che Dell ritiene che la Mobo non è incluso in questa garanzia. Il mio amico ha scoperto che quando si chiama Dell per aiutare negli Stati Uniti la chiamata gose a qualcuno in India. |
|
| |||
| |||
| Tornò verso il basso per i miei amici e guardò il numero del modello sulla Mobo è diverso e che quello che sta sotto i file di sistema sul computer. Il numero sulla Mobo è M2N61-AX. Ha detto il mio amico quanto è stato detto qui, e dopo due ore e mezza al telefono Dell ha detto che avrebbe dovuto sostituire i Mobo. Ora che sono in corso per la Mobo relpace il mio amico perde il file sul disco? |
|
| |||
| |||
| Conoscere Dell .. tutto è possibile. Se si modifica la Mobo per lo stesso modello, non dovrebbe perdere <famous loro ultimo words> |
|
| |||
| |||
| Se si invia il computer, non contare sul vostro file di tornare con lui. Si potrebbe prendere il disco rigido e inviarlo nuovamente a loro, come ha detto Phil però, è Dell e tutto può succedere! |
|
| |||
| |||
| Beh sono l'invio di qualcuno a casa per sostituire le parti. Non è necessario inviare pc torna a Dell. |
|
| |||
| |||
| ok bene. Ho letto una storia fosse un tecnico dell andato a casa e riparazione rotto il computer. prima che si inizia prima o fare in modo che Dell è responsabile per eventuali danni, e che egli indossa un anti statica banda solo per precauzione. |
|
| |||
| |||
| Grazie dirà il mio amico. E know-how sono Dell non andare oltre la strada a meno che non abbia mai. Due grandi Puppys strega non è sicuro che io abituato a pasticciare con la puppys proprietario o la casa. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Support Centre Dsc.exe Messing Up Dell Inspiron 1300 | dmdougie | General Software Chat | 6 | 18 novembre 2009 13:25 |
| Dell Inspiron 530 | ken979 | Hardware Generale Chat | 11 | 12 apr 2008 08:54 |
| Il mio Dell Inspiron non si accende. | Poppy | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 2 Feb 2008 03:17 |
| Dell Inspiron 530 componenti | pcgamer530 | Custodie & Power Supplies | 2 | 16 dic 2007 05:27 |
| Thread Tools | |
| |