![]() |
|
| |||
| |||
| come si dice sulla latta davvero. po 'più di informazioni: il materiale fornito con il dissipatore e con il bios per controllare la ventola a circa 40C, ma la differenza di tempo di base è di circa 10C, Core 1 temp 50 - 53C, Core 2 temperatura 40 - 42, quello che qui è la colpa? usato 3 programmi diversi e tutti la stessa relazione di differenza AMD Athlon X2 esecuzione 5200 + (Windsor), su Vista Home Premium SP1 |
|
| |||
| |||
| Ehi, mio core sono un po 'troppo simile a quella. Circa 10C differenza. Ho fatto un thread prima, e tutti dicevano che era bella. Non preoccupatevi, non dovrebbe essere una qualsiasi colpa.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| stesso qui con il mio 4600 + DualCore sempre 10-15C differenza così wouldnt worry about it. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, ci saranno sempre differenze, è nulla di cui preoccuparsi. E 'solo che è uno di base viene utilizzato più di altri, che è normale.
| |||
| |||
| ok allora ha senso se alcuni programmi sono ancora solo con una carota, grazie ragazzi, e sono quelle tempo su diritto e, sono sicuro? |
|
| |||
| |||
| Sì, i tempi vanno bene, in generale, della CPU può gestire fino a 70C ed oltre, non sono sicuro che su specifiche della CPU, ma che la temperatura va bene per tutti. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 64 X 2 Dual Core Processer? Quad Core | scooby180169 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 28 settembre 2009 09:28 |
| Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 29 agosto 2009 09:31 |
| Quale PC Devo costruire? Dual Core o single-core ... | anthonyla65 | Hardware Generale Chat | 4 | 18 maggio 2009 14:12 |
| Superiore single-core, Bassa Dual Core | mykul | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 16 Feb 2008 13:28 |
| Dual-Core Vs. processori Quad Core? | ong_1988 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 18 Mar 2007 22:22 |
| Thread Tools | |
| |