![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| La mia scheda madre ha quattro slot per la RAM - 2 Dual Canali. So che se hai intenzione di utilizzare due canali deve essere la stessa - e acquistato in un kit per verificare che sia lo stesso lotto. Ma dire se -- Canale 1: 2x2GB (4GB) Kit, Dual Channel Canale 2: 2x4GB (8GB) Kit, Dual Channel Sarà che il lavoro senza intoppi? Avrò 12GB di RAM efficace (x64 ovviamente) che opera all'interno di 2 distinti canali Dual? Oppure deve essere il identici? vale a dire. 4x4GB (16GB) Kit - 2 bastoni su ogni canale. Grazie - I'm a metà strada attraverso una costruzione e per acquistare la RAM.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sono sicuro se questo è di aiuto, ma è venuto il mio Dell con lo standard 2x512 meg strisce, così sono andato e ha comprato un kit di 2 giga e spuntato fuori newegg in the2x512 con strisce che già ci è stato così avrei 3 concerti e non ha mai avuto alcun problema con esso. Successivamente mi sono recato a graffette e 2 giga comprato un kit di PNY e sostituito la 2x512 che vi è stata in modo avrei 4 concerti e ancora non ha avuto problemi.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Colgo che si sta per essere installato o XP64 o Vista64 ....... se non a 32 bit Opersting Sistemi vedrà solo circa 3.25gb di Ram, in modo da essere di sprecare il vostro denaro.
| |||
| |||
| Come ho detto phil: (anche se scontato che dovrebbe dire x86 non x64 .. i sempre confuse) Citazione:
Grazie tardster, anche se, purtroppo, che non conferma che verrà eseguito in modalità dual-channel .. potrebbe confermare che essa?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Per essere onesti non so, so che quando mi sono recato nel mio sistema 4096mb leggere, nella speranza che aiuta ... |
|
| |||
| |||
| Ok .. Suppongo che se avessi 16GBs di RAM che non importa molto se si è a canale doppio lavoro o no: P Thankls per l'ingresso: D
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Duello Channel è per RAM aggiuntiva velocità, così ci sarebbe una differenza tra 16GB nel duello canale, o in singolo canale.
| |||
| |||
| Ok sì, in che modo sarebbe possibile sapere se la mia ram è duello canale o esecuzione duello canale? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qualsiasi RAM di lavoro in ogni fessura, per così dire.
A doppio canale è dove hanno trovato due paia, le dimensioni e velocità. Dite che avete 1x 1GB 400MHz e 1x 1GB 333MHz, che verrà eseguita, ma il valore più basso tra le due velocità non dual channel. 2x 1GB = 800MHz sia dual channel. Dite che avete 1x 1GB 400MHz e 1x 1GB 333MHz, 800MHz e 2x 2GB - Nella loro associati le slot 2x 2GB 800 la volontà di correre in doppia, le altre due coppie non ineguagliata, inadempiente al più basso dei coppie velocità. Ma può essere sbagliato, i due ha trovato 800 coppie possono anche discesa agli altri più bassa velocità di 333. Quali sono le velocità di RAM? Ottieni tutte le stesse in tutti e 4 gli slot non si può andare storto, indipendentemente dalla loro dimensione in MB / GB. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Quindi, con me hanno 4 strisce 2gig di 800MHz della stessa marca e la velocità sono in esecuzione a canale doppio corretta? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Utilizzo di 2, 2 Gig. Sticks di Ram in modalità Dual Channel | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 22 Feb 2009 11:49 |
| RAM dual-channel questione ... | Mr77 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 6 Ott 2008 09:03 |
| A doppio canale | zaone | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 7 Ago 2007 22:34 |
| A doppio canale ariete questione | merton123 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 2 Ago 2007 12:05 |
| Memoria RAM Dual Channel | cain | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 31 lug 2007 13:07 |
| Thread Tools | |
| |