![]() |
|
| |||
| |||
| In caso di dubbio giunto alla pro! Come utente casalingo che vogliono costruire un computer da gioco non mi guadagno da qualcosa che con un quad core su un chip AM2 6400? Inoltre la maggior parte delle persone qui sono Intel utenti. Qualcuno potrebbe dire la mia perché Intel è meglio di AMD. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Intel quad, mentre essi non possono essere superiore al momento di gioco che sarà presto, giochi stanno iniziando a utilizzare quad fili
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| per gioco non dual core, ma se non vi è alcun rendering o qualcosa di simile si potrebbe trarre beneficio da un quad-core
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Di gioco, vi troverete meglio con un dual core, E8400 è probabilmente la migliore scommessa. Per tutto il resto è uno quad migliori IMO. E come ha detto Cew, più giochi verrà eseguito meglio su di essa in futuro. Non preoccupatevi, con il 45nm quad (QX9650 ecc) sono stupidi costoso e si può ottenere un Q6600 fino al loro stock di velocità facilmente.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se sei un non-gamer, ignora tutte le sopra. A meno che non si sta facendo hardcore filettati rendering video, non sarà bisogno di un quad-core, e il 8400 è Overkill. Afferra il 45nm E7200 quando si esce. Nizza e rapida, $ 150 o giù di lì.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| missread i post di cui sopra, i thaught ha detto che voleva costruire un gioco per pc anche il motivo per cui OT ottenere un quad adesso, è meglio utilizzare in futuro |
|
| |||
| |||
| Perché se non c'è ragione concepibile non avrebbe bisogno di un giocatore ad alta potenza doppia, perché ha bisogno di un concepibile ad alta potenza quad? Che sembra uno peggio proposta.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| perché ciò che vi proponiamo è bene per il momento, ma in un anno di tempo che non saranno |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E 'facile dire "questo non funzionerà in futuro", ma le persone sono ancora navigare in Internet sul Pentium 3s. Le persone sono ancora in corso Celerons. La gente è ancora il gioco sul Pentium 4s. ATI appena rilasciato un bus AGP 3850. Non c'è nessun problema con futureproofing, ma l'acquisto in quad-core è in cieco di acquisto che la speranza che il mercato dove andare e che non è certo a tutti. Indipendentemente da ciò, il problema è con il potere. Quale sarà qualcuno con una percentuale di non fare il gioco per PC? Navigare in Internet, ascoltare musica, fare chat stuff. La maggior parte di ciò può essere realizzato su un 4 + anni vecchio PC, ma l'OP vuole costruire una nuova e che va bene come è la sua decisione. Ho proposto un bilancio 45nm dual-core per il motivo che essa velocità fino multitasking (esecuzione di Windows su un nucleo, le applicazioni su un altro), è relativamente poco costoso ($ 133 MSRP), ed è la defacto standard di settore. Nessuno dei quad hanno queste proprietà. Non vi è alcun motivo più concepibile giocatori bisogno di un quad-core (al di là di hype propagate da produttori di CPU e di alimentazione per i giocatori), perché, come qualcuno avrebbe bisogno di un PO? Il fatto è - non è così. Chi afferma che il quad-core è la via del futuro ha bisogno di ricerca della morte di NetBurst. Non vi sono certezze in questo settore. Come un esperto, quello che devi fare del tuo meglio per presentare gli elementi di prova abbastanza, perché ogni distorsione o inclinata di passare inosservato da coloro che chiedono il vostro aiuto. Si tratta di una implicita fiducia nella vostra capacità di essere imparziali. Non è qualcosa che si può fare un "drive-by" ottenere un quad, che sarà in futuro il lavoro "sul posto, è di centinaia di dollari del prezzo di qualcuno. Ancora una volta - Io rispetto la tua opinione e quelli del resto del thread. Ho appena dissentire fortemente da un rapporto costo / prestazioni di vista.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| carbonio essere realisti! certo uno anchient pc si esibiranno, ma che non si può che il suo modo |