minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Dual-Core vs Quad Core - e ad altre domande ...

Reply

Thread Tools
Old 1o ottobre 2008, 08:43
Membro Gruppo

Hi All

Ho voglia di costruire il mio primo highspec / gaming desktop.

Finora, la mia lista è;

Samsung F1 500GB Hard Drive
NZXT Lexa Blackline - Rosso - Caso
Corsair TX 650W PSU
Corsair 4GB Kit - 800MHz
Samsung 20x DVD Drive
LG W2252TQ
Monitor - contrasto 10000:1

Ora, voglio Quad o Dual Core? Sono stato a guardare il E8400 e il Q6600, che vi consigliamo di fare, o se non, che alternative ci sono?

E grafica,

8800GT
9800GT
o HD4850 PCS estrema?

Voglio giocare,

CoD4
Halo
SimTractor
Roller Coaster Tycoon (s), soprattutto il numero 3
Forse Crysis
rFactor,
GRID

Quale sarebbe meglio per me?

E se tutto il resto nel mio elenco non è corretto per me, che cosa dovrebbe essere?

Il mio bilancio è di circa £ 600 + IVA (non posso affermare che il pannello posteriore)

Grazie

Ben:)
Old 1o ottobre 2008, 10:56
Gruppo Donatori

22 ", in generale, è un pessimo punto di partenza per i monitor dei prezzi. 1680x1050 HD non funziona molto bene e la cosa di solito solo per un po 'più conveniente che si può ottenere una maggiore risoluzione (1920x1200) 24".

Per quanto riguarda le specifiche, quad-core è inutile. L'E8400 e il 4850 è la migliore configurazione, a meno che non siate in un bilancio. Se non può permettersi che vanno dal E8400 al E7200, e ottenere il 4850.

Inoltre non è necessario il Corsair 650 per quella di installazione (450 andrà bene) e il WD 640GB è altrettanto veloce. Non ho mai sentito parlare di questo caso sia ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 1o ottobre 2008, 11:25
Membro Gruppo

Ahh bene, così voglio un 24 "? E se si desidera utilizzare per la TV uso, è meglio avere un sintonizzatore TV incorporato in / USB, o una Freeview box per la TV?

Sono assolutamente d'amore questo! 50:000:1 contrasto! Ma fuori del mio budget.

Questo è il più conveniente mi può trovare, che è un mezzo decente.

Cool, e voglio che il E8400, e HD4850? Menta. Colgo l'HD sta per Hi Def? Così si ha un uscita HDMI?

Oh e PSU, questo uno ok?

Grazie per l'aiuto: D

Ben

EDIT * - E 'questa scheda madre fino al lavoro? Mi è stato detto che sarà bene, ma desidera verificare. Qui
Old 1o ottobre 2008, 19:33
Gruppo Donatori

In realtà io non cercare di essere un cazzo, ma solo di recente Carbon ha fatto un grande esercitazione sul computer parti qui: http://www.computer-juice.com/forums...station-18844/

Lo so che è semplicemente impossibile leggere un sito web e visualizzare tutti i thread, così spero di prendere con le buone intenzioni i destinato. E 'veramente un buon valutazione su parti del computer e include anche il chip si stanno parlando.

EDIT: Il chip e praticamente tutto quello che ha chiesto circa.
Old 1o ottobre 2008, 20:18
Gruppo Donatori

Sì, effettivamente ho digitato una risposta di ieri sera, ma dimentica di colpire risposta, così mi è riassumere:

1. Non lo so, io non sono nel Regno Unito: p
2. del monitor una buona scelta
3. non importa, il monitor ganci tramite DVI-D
4. PSU bene, vedere se è possibile ottenere un 450W Corsair meno costosi, sono quasi le stesse unità
5. Scheda madre va bene, ma il DS3R è per l'hardware RAID, devi essere ok, probabilmente con la DS3L
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 2o ottobre 2008, 10:54
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Bubba View Post
In realtà io non cercare di essere un cazzo, ma solo di recente Carbon ha fatto un grande esercitazione sul computer parti qui: http://www.computer-juice.com/forums...station-18844/

Lo so che è semplicemente impossibile leggere un sito web e visualizzare tutti i thread, così spero di prendere con le buone intenzioni i destinato. E 'veramente un buon valutazione su parti del computer e include anche il chip si stanno parlando.

EDIT: Il chip e praticamente tutto quello che ha chiesto circa.
Sì, la sua brillante leggere, e molto istruttiva. Ho trovato la notte scorsa, un po 'dopo che ho inviato la mia risposta, e poi il mio internet è andato, come BT stanno facendo un po' di lavoro

Comunque, credo che farò con la DS3L, ma quale? Ci sono 3?

Qui - £ 62
Qui
- £ 72
Qui - £ 85 - Ma questo è uno di RAID, e non ho bisogno, quindi uno dei primi due?

E ho trovato il Corsair 450W, ma solo una sua tad conveniente. http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=CA-006-CS

Grazie Ragazzi:)

Ben
Old 2o ottobre 2008, 11:48
Gruppo Donatori

Penso di carbonio significava il primo di questi, in quanto si tratta di un chipset P35 (come quella che aveva scelto prima)

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 2o ottobre 2008, 12:06
Gruppo Donatori

Sì, se è possibile ottenere il P43 è probabilmente vale la pena. Altrimenti prendere il P35.
Old 2o ottobre 2008, 12:15
Membro Gruppo

A destra, e io andrò per la P35 credo, grazie:)

Sono nel Regno Unito, per quanto posso vedere, non Newegg nave qui, che è corretta?

Ho salvato £ 150 + con loro, se mi è possibile ordinare.

Ben
Old 2o ottobre 2008, 12:43
Gruppo Donatori

No, si potrebbe provare a utilizzare altri siti del Regno Unito come se scan.co.uk.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.