![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi All Ho voglia di costruire il mio primo highspec / gaming desktop. Finora, la mia lista è; Samsung F1 500GB Hard Drive NZXT Lexa Blackline - Rosso - Caso Corsair TX 650W PSU Corsair 4GB Kit - 800MHz Samsung 20x DVD Drive LG W2252TQ Monitor - contrasto 10000:1 Ora, voglio Quad o Dual Core? Sono stato a guardare il E8400 e il Q6600, che vi consigliamo di fare, o se non, che alternative ci sono? E grafica, 8800GT 9800GT o HD4850 PCS estrema? Voglio giocare, CoD4 Halo SimTractor Roller Coaster Tycoon (s), soprattutto il numero 3 Forse Crysis rFactor, GRID Quale sarebbe meglio per me? E se tutto il resto nel mio elenco non è corretto per me, che cosa dovrebbe essere? Il mio bilancio è di circa £ 600 + IVA (non posso affermare che il pannello posteriore) Grazie Ben:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 22 ", in generale, è un pessimo punto di partenza per i monitor dei prezzi. 1680x1050 HD non funziona molto bene e la cosa di solito solo per un po 'più conveniente che si può ottenere una maggiore risoluzione (1920x1200) 24". Per quanto riguarda le specifiche, quad-core è inutile. L'E8400 e il 4850 è la migliore configurazione, a meno che non siate in un bilancio. Se non può permettersi che vanno dal E8400 al E7200, e ottenere il 4850. Inoltre non è necessario il Corsair 650 per quella di installazione (450 andrà bene) e il WD 640GB è altrettanto veloce. Non ho mai sentito parlare di questo caso sia ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ahh bene, così voglio un 24 "? E se si desidera utilizzare per la TV uso, è meglio avere un sintonizzatore TV incorporato in / USB, o una Freeview box per la TV? Sono assolutamente d'amore questo! 50:000:1 contrasto! Ma fuori del mio budget. Questo è il più conveniente mi può trovare, che è un mezzo decente. Cool, e voglio che il E8400, e HD4850? Menta. Colgo l'HD sta per Hi Def? Così si ha un uscita HDMI? Oh e PSU, questo uno ok? Grazie per l'aiuto: D Ben EDIT * - E 'questa scheda madre fino al lavoro? Mi è stato detto che sarà bene, ma desidera verificare. Qui |
|
| |||
| |||
| In realtà io non cercare di essere un cazzo, ma solo di recente Carbon ha fatto un grande esercitazione sul computer parti qui: http://www.computer-juice.com/forums...station-18844/ Lo so che è semplicemente impossibile leggere un sito web e visualizzare tutti i thread, così spero di prendere con le buone intenzioni i destinato. E 'veramente un buon valutazione su parti del computer e include anche il chip si stanno parlando. EDIT: Il chip e praticamente tutto quello che ha chiesto circa. |
|
| |||
| |||
| Sì, effettivamente ho digitato una risposta di ieri sera, ma dimentica di colpire risposta, così mi è riassumere: 1. Non lo so, io non sono nel Regno Unito: p 2. del monitor una buona scelta 3. non importa, il monitor ganci tramite DVI-D 4. PSU bene, vedere se è possibile ottenere un 450W Corsair meno costosi, sono quasi le stesse unità 5. Scheda madre va bene, ma il DS3R è per l'hardware RAID, devi essere ok, probabilmente con la DS3L
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Comunque, credo che farò con la DS3L, ma quale? Ci sono 3? Qui - £ 62 Qui - £ 72 Qui - £ 85 - Ma questo è uno di RAID, e non ho bisogno, quindi uno dei primi due? E ho trovato il Corsair 450W, ma solo una sua tad conveniente. http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=CA-006-CS Grazie Ragazzi:) Ben |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso di carbonio significava il primo di questi, in quanto si tratta di un chipset P35 (come quella che aveva scelto prima)
| |||
| |||
| Sì, se è possibile ottenere il P43 è probabilmente vale la pena. Altrimenti prendere il P35.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| A destra, e io andrò per la P35 credo, grazie:) Sono nel Regno Unito, per quanto posso vedere, non Newegg nave qui, che è corretta? ![]() Ho salvato £ 150 + con loro, se mi è possibile ordinare. Ben |
|
| |||
| |||
| No, si potrebbe provare a utilizzare altri siti del Regno Unito come se scan.co.uk.