![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Chiunque altro sentito notizie su qualsiasi all'interno di ordini futuri di questo processore? E 'stato breve immagazzinato in molti rivenditori / etailers, che a sua volta ha pompato il prezzo considerevolmente, che ha p * ssed me I'm off come voler ottenere uno entro i prossimi mesi o così, ma è in cerca, come se essi saranno raggiungere £ 200 da quel tempo. La maggior parte delle persone dire che si tratta di limitare la fornitura di Intel come sanno la domanda è elevata, quindi semplicemente in attesa di un aumento dei prezzi, come sarebbe naturale. Inoltre, ha acquistato uno e nessuno ha problemi con esso?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi m8 tekheads.co.uk quattro hanno in magazzino per £ 160 M8
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È anche possibile prendere un 8200, ma penso che Intel sta cercando di spingere le persone verso il 8500, come pure.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il nuovo Quad 45nm sono proprio dietro l'angolo troppo, così sarà bello vedere che effetto hanno. Dicendo che, probabilmente, nulla ...
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| sì buona dimenticato su uno ebuyer |
|
| |||
| |||
| Un buon poi Gaz? |
|
| |||
| |||
| Out of stock ora matey. Se posso spostare il mio attuale impianto quindi posso iniziare esplorazione intorno, ma il portafoglio non mi lascia comprare niente ancora! Pensate 133 è uno dei più economici che ho visto, è competitiva con AriaPC, scansione, ma è passato attraverso il tetto a £ 150 +
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| |||
| |||
| Io sono su un altro aspetto. |
|
| |||
| |||
| http://www.overclockers.co.uk/showpr...atid=6&subcat = £ 150, a essere onesti whats £ 17 quando nessun altro li ha. Non questa volta snooze. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Overclocking E8400 Suggerimenti | clearerror | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 16 Giu 2009 11:24 |
| Nuovo PC Problemi di raffreddamento - E8400 - 75-80c | stagestc | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 9 Giu 2009 12:09 |
| Il Progetto 4Ghz-E8400 | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 30 gen 2009 22:37 |
| Aggiornamento per Intel e8400 - Aiuto! | Twisted | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 4 lug 2008 06:05 |
| La mia scheda madre sostenere la CPU E8400? | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 2 maggio 2008 16:50 |
| Thread Tools | |
| |