![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi hanno ordinato la maggior parte del mio nuovo costruire, ma cant decidere tra due equall prezzo CPU, la E8600 (o forse il più economico E8500) o il Q6600 quelle dual core e quad come quelle u ragazzi sapranno soprattutto l'uso del desktop per il gioco in modo problemi E8600 ma ho notato alcuna differenza se i ottenere il Q6600? mi dà un calo nelle prestazioni quando gioco con il quad-core come Arnt giochi progettati per questo? (o dovrebbe trovare il E8500 e overclocking è?) anche devo stare con xp (hanno uno a sinistra) e di attendere la nuova i7 o di pagare per una nuova vista o / s?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non so per quanto tempo si può aspettare - ma io sono a metà strada attraverso una costruzione con il Q6600 - I'll probabilmente hanno avuto il resto delle parti entro la fine di gennaio, quindi se si può aspettare fino ad allora non posso darti un verdetto. Per me se (mi è stato affrontato con la stessa line up - insieme con il Q9950) è stato il fatto che ho eseguito tante applicazioni contemporaneamente, sia in primo piano e lo sfondo - che mi ha fatto optare per un quad. Se si intende utilizzare esclusivamente per il gioco vale a dire. l'esecuzione del gioco e niente altro vorrei suggerire la E85/600 però se si intende: 1) Scaricare un gioco 2) Aggiornamento di Windows 3) Eseguire un anti-virus 4) masterizzare un DVD e 5) Gioca una partita tutto in una volta (ovviamente questo è un esempio specifico e cose che si possono fare variano), allora vorrei suggerire che hai scelto un Quad Core.
|
| |||
| |||
| Hi m8 problemi utilizzare esclusivamente per il gioco forse il surf, mentre la rete anti virus è in esecuzione ma niente di pesante
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Probabilmente andare poi per un E8600. Come ottenere il più conveniente per E8500 e O / ziamento - a mio modo di vedere è il motivo per cui non avere un E8600 e O / C è
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Prob. causa della differenza di prezzo
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Sì, ma voglio dire se si considerasse l'E8600 comunque poi la sua, ovviamente, non troppo exoensive per lei o per nulla - perché invece di pensare hmm permette di risparmiare un po 'di denaro - i solito pensare consente ottenere di più per il mio denaro.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| VERO ma se posso ottenere il E8500 a O / C E8600 specifiche per poi salvare i soldi, ma ottenere la stessa performance
|
| |||
| |||
| yeah - ed è denaro che stai così stai scelta. Tutte le ho detto è che personalmente - la mia preferenza va a spendere la stessa moneta, ma ottenere di più. (In questo caso per OCing E8600) Essa dipende solo se si preferisce salvare - o del rendimento finanziario
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scarica il E8500 e overclock a 4Ghz +, e le partite si batte il Q6600 OC'd a 3.6Ghz, nella maggior parte dei apps / giochi
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'unica ragione per avere qualcosa di diverso da un E8400 è più della nuova intensificazione è in quelle superiori. E8500 differenza è di $ 20, per cui ne vale la pena. E8600 differenza è di $ 100 +, quindi non si tratta.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|