![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
OK. Ho cercato di capire questo per un po 'e hanno avuto tanta difficoltà a capire che fuori. Ho costruito il mio computer a pochi anni fa e solo recentemente sono andato a passare accenderlo e vorrei non si accende. Così, allora ho comprato un nuovo Cooler Master da 500W PS e un nuovo NZXT Lexa causa per questo. Ho installato tutto, ma ora non riesco a capire il cablaggio dal caso alla scheda madre e ho cercato ovunque per gli schemi di cablaggio. La MB è una ECS Elitegroup 755-A2 Rev: 1.0
alcuni altri numeri sono stati su di esso: 15-H91-011002 H91200E41300309 EA = 000D87D9EF97 Se qualcuno potesse aiutarmi con il gancio di questi cavi o di dirmi che, se qualcosa potrebbe essere sbagliato. Ho cercato di collegare i fili provenienti dal caso, ma ancora non hanno idea di dove nessuno di loro deve andare o quale sia la posizione, ecc ho collegato i fili di PS, ma thats a questo proposito. Grazie Brendan - |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il manuale della scheda madre dovrebbe mostrare in dettaglio.
|
|||
|
|||
|
Il fatto è che non ho il manuale per la scheda madre più.
Allora ho collegato l'interruttore di accensione, reset, LED HDD, USB, e qualche altro, da tutti i colori e pos / neg, ecc Ho collegato l'HD alla scheda madre, tutte le unità CD e cavi di alimentazione. Quando accendo l'interruttore di alimentazione sulla parte anteriore del LED si accende, sul fronte del caso, ma non succede nulla quando premo il pulsante di accensione. Potrebbe essere la batteria al litio po '? O non anytihng che non hanno a che fare con la cosa, anche di accendere? Grazie. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hi Brendan
Sto assumendo aver collegato i fili caso al gruppo di intestazioni sul bordo della scheda madre? (accanto ai connettori SATA) Se è così, prima di tutto provare il solo potere caso il piombo e il turno di 180 gradi, riconnettersi e provare a accensione, se si ottiene un segnale acustico di farcelo sapere. Sono stato sul sito di ECS e considerato il manuale di istruzioni per il consiglio e devo dire che è il pezzo più inutile di merda che ho visto in un lungo periodo .... a meno che non si sta cercando di creare un array RAID direttamente sulla scheda che tutto va a tutto il 58 pagine di contenuti. Si può anche confermare aver collegato la linea da 12V l'alimentatore sia per l'20-pin e 4-pin separati sulla scheda madre?
|