minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Errrm, è mio diritto in esecuzione della CPU?

Reply

Thread Tools
Old 21. Mag 2008, 20:04
Membro Gruppo

Default Errrm, è mio diritto in esecuzione della CPU?

Ciao a tutti - di un altro cavillare. Stavo facendo un elemento cruciale di scansione sul mio computer [outta tuttavia noia!] E si dice che la mia velocità del processore è 1000MHz ... Ora che la 1ghz, yeah?

Ma il mio processore è stata pensata per essere 3GHz, o si tratta di riferimento a FSB?
  • Massima capacità di memoria: 1048576 MB
  • Attualmente memoria installata: 4096 MB
  • Slot di memoria disponibile: NA
  • Numero di banche: 2
  • Supporto Dual Channel:
  • CPU Costruttore: AuthenticAMD
  • CPU Famiglia: AMD Athlon (tm) 64 X2 Dual Core Processor 6000 + Modello 3, Stepping 3
  • CPU Speed: 1000 MHz
Old 21. Mag 2008, 20:30
Gruppo Donatori

Questo è strano, ma probabilmente un problema (e non funziona a 1000MHz FSB: p). Basta fare clic destro Risorse del computer e premete Proprietà - che un accurato controllo del GHz.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 21. Mag 2008, 20:36
Membro Gruppo

haha non lo fa ... * nasconde la mancanza di conoscenza * What-is-il massimo FSB di interesse?

yeah i check-in scatola e il sistema si dice 3.0Ghz. Ma non ho notato prima in un programma di utilizzo che quando faccio clic su di generare il rapporto sul mio computer la velocità varia da 2000 a 1080ghz qualcosa.

ovviamente non voglio essere non ottenere le prestazioni che ho trascorso un po 'nera di dollari, il ... [ben £ 90 lol]
Old 21. Mag 2008, 23:26
Gruppo Donatori

Massima FSB non esiste, perché è sempre in evoluzione. Avrei dovuto correggere me: quando si parla del FSB, ci sono due numeri diversi. C'è una base MHz FSB che la esegue a, e un numero quattro volte superiore a quello, che rappresenta il "quad-pompato" MHz la CPU è in esecuzione in ( "valutato FSB"). Se questo non è stato abbastanza confuso, l'FSB è moltiplicata per la (ben-named) moltiplicatore per determinare la velocità della CPU.

Ad esempio, il mio E6400 è in esecuzione in un FSB di 375.0MHz. Questo numero viene moltiplicato per 4 (quad-pompato) per ottenere il regime nominale del FSB (1.5GHz). Il mio moltiplicatore è 8,0, in modo definitivo la mia velocità è 375,0 x 8 = 3 GHz.

Quindi è possibile eseguire facilmente a 1000MHz - il trucco è che il FSB nominale è quello che corre, a che velocità, non la stessa FSB. Tuttavia, se non ricordo male, i processori AMD eseguire doppio pompaggio, in modo che il FSB è raddoppiato per ottenere il FSB nominale. Quindi, per avere un FSB di 1ghz valutato su un sistema AMD, hai bisogno di una regolare di FSB 500MHz - possibile, ma non molto facile (o comune)!

Il problema con il pulsante generare relazione è che la maggior parte dei nuovi processori gas stessi - riducendo la velocità di magazzino o di tensione nel tentativo di risparmiare energia, quando non in uso. Il modo per risolvere questo problema è spegnendo l'impostazione nel BIOS - Intel SpeedStep uno è chiamato, non ho idea di cosa è l'equivalente AMD. Cosa succede è che quando si sta facendo la prova, il processore è a volte facendo i compiti e talvolta seduta di inattività, il che significa che la sua produzione sta andando a variare. Se si esegue una domanda esigente quando facendo il test, si dovrebbe ottenere un buon numero.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 22. Mag 2008, 00:20
Amministratore del Gruppo

Scaricare ed eseguire CPUZ per ottenere un secondo parere.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Eseguire un OS Off di RAM solo. cheesepuff Hardware Generale Chat 3 1 Ago 2009 10:04
DVD-ROM in esecuzione come cd rom deltheblue Removable Media Drives & 4 23 gen 2008 11:36
Running 2 DVD davsas Removable Media Drives & 8 21 gen 2008 06:52
Running 2 PC a partire dal 1 IPS gazza1 Reti, Modem & VoIP 3 25 nov 2007 09:04
In esecuzione della CPU al 100% zerotechnix CPU, Schede Madri & RAM 4 17 Mar 2007 21:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.