![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti - di un altro cavillare. Stavo facendo un elemento cruciale di scansione sul mio computer [outta tuttavia noia!] E si dice che la mia velocità del processore è 1000MHz ... Ora che la 1ghz, yeah? Ma il mio processore è stata pensata per essere 3GHz, o si tratta di riferimento a FSB?
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è strano, ma probabilmente un problema (e non funziona a 1000MHz FSB: p). Basta fare clic destro Risorse del computer e premete Proprietà - che un accurato controllo del GHz.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| haha non lo fa ... * nasconde la mancanza di conoscenza * What-is-il massimo FSB di interesse? yeah i check-in scatola e il sistema si dice 3.0Ghz. Ma non ho notato prima in un programma di utilizzo che quando faccio clic su di generare il rapporto sul mio computer la velocità varia da 2000 a 1080ghz qualcosa. ovviamente non voglio essere non ottenere le prestazioni che ho trascorso un po 'nera di dollari, il ... [ben £ 90 lol] |
|
| |||
| |||
| Massima FSB non esiste, perché è sempre in evoluzione. Avrei dovuto correggere me: quando si parla del FSB, ci sono due numeri diversi. C'è una base MHz FSB che la esegue a, e un numero quattro volte superiore a quello, che rappresenta il "quad-pompato" MHz la CPU è in esecuzione in ( "valutato FSB"). Se questo non è stato abbastanza confuso, l'FSB è moltiplicata per la (ben-named) moltiplicatore per determinare la velocità della CPU. Ad esempio, il mio E6400 è in esecuzione in un FSB di 375.0MHz. Questo numero viene moltiplicato per 4 (quad-pompato) per ottenere il regime nominale del FSB (1.5GHz). Il mio moltiplicatore è 8,0, in modo definitivo la mia velocità è 375,0 x 8 = 3 GHz. Quindi è possibile eseguire facilmente a 1000MHz - il trucco è che il FSB nominale è quello che corre, a che velocità, non la stessa FSB. Tuttavia, se non ricordo male, i processori AMD eseguire doppio pompaggio, in modo che il FSB è raddoppiato per ottenere il FSB nominale. Quindi, per avere un FSB di 1ghz valutato su un sistema AMD, hai bisogno di una regolare di FSB 500MHz - possibile, ma non molto facile (o comune)! Il problema con il pulsante generare relazione è che la maggior parte dei nuovi processori gas stessi - riducendo la velocità di magazzino o di tensione nel tentativo di risparmiare energia, quando non in uso. Il modo per risolvere questo problema è spegnendo l'impostazione nel BIOS - Intel SpeedStep uno è chiamato, non ho idea di cosa è l'equivalente AMD. Cosa succede è che quando si sta facendo la prova, il processore è a volte facendo i compiti e talvolta seduta di inattività, il che significa che la sua produzione sta andando a variare. Se si esegue una domanda esigente quando facendo il test, si dovrebbe ottenere un buon numero.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scaricare ed eseguire CPUZ per ottenere un secondo parere.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Eseguire un OS Off di RAM solo. | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 3 | 1 Ago 2009 10:04 |
| DVD-ROM in esecuzione come cd rom | deltheblue | Removable Media Drives & | 4 | 23 gen 2008 11:36 |
| Running 2 DVD | davsas | Removable Media Drives & | 8 | 21 gen 2008 06:52 |
| Running 2 PC a partire dal 1 IPS | gazza1 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 25 nov 2007 09:04 |
| In esecuzione della CPU al 100% | zerotechnix | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 17 Mar 2007 21:33 |
| Thread Tools | |
| |