![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao semplice. I dont desidera acqua fredda in modo c'è una differenza tra i due. Grazie ragazzi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| si può fornire con i link alle schede in modo che possiamo vedere.
| |||
| |||
| Vorrei PM I cant voi, ma tutte le possibilità di trovare su questo forum. Sapete se il 790i Ultra borad è migliore o peggiore del Intel x48 bordo. nuovamente cant trovare tutte le opzioni per fare qualsiasi cosa, come cambiare la dimensione dei caratteri ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I nuovi membri non possono PM e non è possibile cambiare font. Entrambi non sono necessari per avere una conversazione qui.
| |||
| |||
| non vogliono fare uno qualsiasi di questi voglio solo avere alcune informazioni. è un dolore quando si C & P di un testo il vostro editor di testo e di solito ti permettono di cambiare gli errori compiuti sua ..... Hai tutte le informazioni per me allora? |
|
| |||
| |||
| Il pulsante di rimuovere la formattazione del testo che fa tutto automaticamente. |
|
| |||
| |||
| Solo bisogno di qualche aiuto, consigli, grazie. |
|
| |||
| |||
| Bene posto il link è stato chiesto poi come sopra. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| anche in merito alla questione circa il chipset x48, dipende cosa si ha bisogno per il tuo consiglio, se si vogliono ottenere la tecnologia SLI, è possibile utilizzare solo uno dei chipset Nvidia (780i, 790i, ecc), ma se si utilizza Crossfire, è non può utilizzare il chipset Nvidia. Se non si utilizzano o si dipende da altre cose. |