![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti ... nuovo di zecca per il forum e bisogno di aiuto! Circa un anno e mezzo fa ho costruito un computer abbastanza decente .... solo a colpire in luoghi ad alta ha un AMD FX-57 2,18 GHz Processor, 2 Nvidia 7800GTX videocards, 3 hard disk e 2 di loro ... giri / min 10,00 essere WD Raptors. Mi rivolgo in particolare l'acquisto di un nuovo 17 "di MacBook Pro per avere al college bc mio computer ora è solo di grande. La MBP sul processore è un Intel Core Duo a 2,4 Ghz. ... La mia domanda è che è un processore più veloce .. . AMD FX-57 2,18 Ghz o il 2.4Ghz Intel Core Duo? grazie per il vostro aiuto! -Pizzle |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il C2D da lontano, anche se io non sono certo che FX-57 si parla? perché credo che solo rilasciato un AMD FX-57 San Diego, che è stato 2.8GHz E l'FX-57 è solo single-core
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|