![]() |
|
| |||
| |||
| I revcently aggiornati ad un dual core di CPU Athlon 4200 +, con 1 MB di RAM 667 MHZ. E 'stato hasn't veloce come vorrei, BTW im correre il Packard Bell Boston scheda madre ASUS. Così mi sono recato nel mio bios. In primo luogo è stato bloccato e i couldnt scorrere verso il basso per modificare le informazioni di processore e memoria. (la freccia verso il basso e stoped wouldnt scendere, accesable le opzioni sono state in blu la scrittura, la scheda madre, ecc sono in grigio chiaro) Comunque ha detto che la velocità è stata 533MHz, così pensavo che avevo 512mb di ram che è venuto con il pc che quando ho lasciato l'aggiornamento. La ram soggiorno a bassa velocità perché ho ancora presente ram installata? Qualora i toglierla? Come è possibile anche modificare le impostazioni del processore e ram? sembra bloccato o qualcosa! Grazie,. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La Ram si svolgerà presso la velocità del più lento bastone in modo che lo aumenterà la velocità di RAM, ma ovviamente si perde ariete.
Fino a che si è prefer.If 1GB è sufficiente per voi, quindi utilizzare la più veloce 1 stecca di roba. Se l'accesso al BIOS è bloccata si sono abbastanza molto di luck.Sometimes ci sono modi intorno a questo, ma la sua non facile. Google liberare "PC nome e il tipo qui" BIOS e vedere se qualcuno ha scoperto un modo per farlo. Il mio sistema: Krlll
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domande | ghost001 | Community News & Chat | 1 | 27 Ott 2008 12:50 |
| Due domande qui | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 10 | 8 Feb 2008 19:14 |
| Due domande! | pvkemail | General Software Chat | 3 | 21 gen 2008 22:25 |
| Domande | Jase123 | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 10 dic 2007 12:56 |
| Domande di RAM | ComputerGuy | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 24 Ott 2007 05:19 |
| Thread Tools | |
| |