minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Alcune domande sulla mia ram e cpu

Reply

Thread Tools
Old 12 ottobre 2007, 12:28
Membro Gruppo

Default Alcune domande sulla mia ram e cpu

I revcently aggiornati ad un dual core di CPU Athlon 4200 +, con 1 MB di RAM 667 MHZ.

E 'stato hasn't veloce come vorrei, BTW im correre il Packard Bell Boston scheda madre ASUS. Così mi sono recato nel mio bios. In primo luogo è stato bloccato e i couldnt scorrere verso il basso per modificare le informazioni di processore e memoria. (la freccia verso il basso e stoped wouldnt scendere, accesable le opzioni sono state in blu la scrittura, la scheda madre, ecc sono in grigio chiaro)

Comunque ha detto che la velocità è stata 533MHz, così pensavo che avevo 512mb di ram che è venuto con il pc che quando ho lasciato l'aggiornamento. La ram soggiorno a bassa velocità perché ho ancora presente ram installata? Qualora i toglierla?

Come è possibile anche modificare le impostazioni del processore e ram? sembra bloccato o qualcosa!

Grazie,.
Old 12 ottobre 2007, 14:00
Gruppo Donatori

Default Alcune domande sulla mia ram e cpu

La Ram si svolgerà presso la velocità del più lento bastone in modo che lo aumenterà la velocità di RAM, ma ovviamente si perde ariete.
Fino a che si è prefer.If 1GB è sufficiente per voi, quindi utilizzare la più veloce 1 stecca di roba.
Se l'accesso al BIOS è bloccata si sono abbastanza molto di luck.Sometimes ci sono modi intorno a questo, ma la sua non facile.
Google liberare "PC nome e il tipo qui" BIOS e vedere se qualcuno ha scoperto un modo per farlo.

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Domande ghost001 Community News & Chat 1 27 Ott 2008 12:50
Due domande qui chrismorris730 Hardware Generale Chat 10 8 Feb 2008 19:14
Due domande! pvkemail General Software Chat 3 21 gen 2008 22:25
Domande Jase123 Web Design, Hosting & SEO 6 10 dic 2007 12:56
Domande di RAM ComputerGuy CPU, Schede Madri & RAM 6 24 Ott 2007 05:19
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.