![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao ho appena portato due nuove ram bastoni. DDR 400 512 MB PC 3200 in sostituzione di quelli che appena morto, e metterli in i continui a ricevere il segnale acustico lungo non appena i accendere il computer e avviare solito, ha cercato tutti con il combo di slot e non va please help! il computer è un AMD athon 64x 2 4200 nForce 6100 2,2 dual core 8MB di cache disco rigido SATA 8MB thanx ps ci potrebbe essere qualcosa che non va, o ci potrebbe essere una ram difettosa bastone, dita incrociate. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'è la possibilità della scheda madre è difettosa, ho conosciuto gli slot per la RAM a fallire. Se siete in grado di testare la RAM in un computer diverso. Se l'ariete lavora poi c'è un problema con l'ariete slot sulla scheda madre.
| |||
| |||
| ok grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È anche possibile che il segnale acustico indicano qualcosa di diverso Ram.
| |||
| |||
| Hi philthomas thanx ma hanno scoperto che l'ariete è il collegamento alla scheda madre è difettosa, ma thanx anyways cheers che per |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Athon XP 3200 / Intel I7 Confronto | kevvyb | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 13 Giu 2009 15:11 |
| Aggiornamento del computer per un Socket 939 AMD 3200 macchina? | Korac | Hardware Generale Chat | 24 | 5 nov 2008 01:51 |
| Guida sempre con un nuovo computer. GPU / VPU: ATI Radeon HD 3200 | Showtee | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ott 2008 12:04 |
| Appena montato una nuova ventola della CPU, ma .. | Tris | CPU, Schede Madri & RAM | 15 | 10 Mar 2008 12:43 |
| Problemi problema dei problemi. | oobrokensilence | Removable Media Drives & | 3 | 11 Feb 2008 08:08 |
| Thread Tools | |
| |