minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

FSB è connessi ad essere in ritardo?

Reply

Thread Tools
Old 3 Dicembre 2008, 13:19
Nuovo Membro Gruppo

Default FSB è connessi ad essere in ritardo?

K bene, sto per acquistare un comp qui presto, ero in cerca di barebone kit.net hanno sorprendente offerte, e mi ha fatto guardare il FSB velocità, mi chiedevo, FSB non hanno nulla a che fare con ritardo? come se i bassi sono FSB significa miei giochi di ritardo o no? Stavo per avere un processore che ha Dual 2,4 GHz con FSB di 2000 Mhz, ma poi ho visto un altro processore che avevano era Quad 2,2 Ghz, ma ha 3600 Mhz di FSB, so con il Dual 2,4 GHz e 2000 MHz FSB posso giocare il gioco che voglio è di Warhammer, ma se i idk dovrebbe spendere il denaro extra in ottenere che extra fsb e quad-core, cuz idk fsb se fa la differenza o no, anche nel mese di ottenere 4gbz 800 Mhz di ram e una scheda grafica 256mb thats sostenuto dalla guerra e so che sarà bene, solo nel mese di confusione circa l'FSB parte. FSB non hanno nulla a che fare con i giochi? o che cosa. Grazie in anticipo! : D
Old 3 Dicembre 2008, 21:38
Gruppo Donatori

Essa non ha nulla a che fare con essa. FSB x moltiplicatore del processore = la velocità di clock del processore, che influenza la velocità del processore generale, ma si FSB davvero non ha nulla a che fare con essa. Fate realizzare, tuttavia, che una buona scheda grafica significa molto più di una CPU veloce per i giochi.

Barebones kit sono spesso molto mediocri offerte, non sei niente di speciale e ottenendo spesso pagare di più per la stessa cosa. Check out my hardware guida.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 3 Dicembre 2008, 23:01
Nuovo Membro Gruppo

Questo è quello che ho pensato anche Barebone kit, idk, ma questo è diverso check it out, a $ 299 nel mese di ottenere tutto questo, credo che la sua un buon affare.

Motherboard: (A15g AM2 + PCIe SATA2 DDR2 Phenom Ready)

Processore: 2.6 GHz Dual core (AMD Athlon 64 X2 S.Am2 5000 + Dual-Core)
FSB: 2000MHz HT Speed

Ram: 4GB PC2 6400 800MHz DDR2 kit 2x2gb

Disco rigido: 160GB Sata 7200rpm Internal Hard Drive

DVD ROM / CD-RW Combo drive tutto in uno

Flash Memory Card Reader All-In-1 Drive

Beige ATX Midtower causa W / Alimentazione

Standard di alimentazione

e ho già avuto una scheda grafica che è questa, la sua scheda grafica ok uno è stato dato a me in modo im non denunzianti heh.

http://www.tigerdirect.com/applicati...044&CatId=1603

Sono in grado di eseguire Warhammer con questo diritto?
Old 4 dicembre 2008, 21:52
Gruppo Donatori

No, non funzionerà orrendamente su quella carta. Generico alimentatori tendono ad esplodere, e non sei sempre quella grande di affrontare, se si aggiungono i prezzi per ciascuna di tali componenti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 5 Dicembre 2008, 12:39
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
No, non funzionerà orrendamente su quella carta. Generico alimentatori tendono ad esplodere, e non sei sempre quella grande di affrontare, se si aggiungono i prezzi per ciascuna di tali componenti.

davvero? atm bene im che li utilizzano e sono stato in grado di giocare a Warhammer fine solo un po 'di ritardo lil, e ha solo i 3 GHz single-core 1 GB di RAM 400 mhz, che succhia, così ho pensato 2,6 dual core e di ram 4gbs sarebbe di fatto il trucco per fermare il ritardo? e per 300 dollari Dove posso ottenere un trattamento migliore?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi connessi a Internet per i conducenti. Please help? fangym Multimedia & Codecs 1 15 Giu 2009 02:28
Disco rigido di boot questioni connesse. damnwall Hardware Generale Chat 1 3 Feb 2008 13:11
Audio e Video correlati? Napalm Audio, altoparlanti e MP3 4 30 dic 2007 13:50
HI Ho bisogno di aiuto (pc connessi lol) Soverntear Introduce Yourself Qui 3 11 dic 2007 06:13
Sound crepitio problema relativo al disco rigido? Gtrance Multimedia & Codecs 5 19. Set 2007 05:23
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.