![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| qual è il miglior gioco per cpu da ciò che i'v leggere il q6600 è effettivamente slighly peggio di una E6600 verso l'alto in gioco in modo che cosa è il migliore.
| |||
| |||
| whats budget lol Ho trovato per il e6750, £ 116 da dabs.co.uk. analogamente prezzo su altri siti web. 2,66, 1333fsb, 4MB di cache. i dont think quad core sono ottimizzati a tutti i giochi in ogni caso, in modo andare duello core, itl risparmiare £ 60. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hey fino Necromancier. Sì, sarebbe di un accordo, l'unico gioco di So che funziona con tutti e quattro i core di una cpu quad è Flight Sim X, e solo dopo una patch.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Athlon 64x2 6000 +
| |||
| |||
| sarebbe il e6850 è la migliore |
|
| |||
| |||
| E 'il più veloce (e quindi i migliori) cpu a stock velocità. E considerando l'architettura Core2 tempo e ha dimostrato di essere di nuovo, mhz per mhz, pulire il pavimento con la cpu AMD's poi ho anche dire che è meglio di qualsiasi corrente chip AMD. Ma se si prende in overclock poi ho ancora da dire perché X6800 del moltiplicatore è sbloccato e funziona solo leggermente più lento (MHz) rispetto al E6850 a magazzino. Pensarci un po 'di più, però, mi fare i conti con un'esistenza dignitosa Mobo, con dignitoso tensioni si poteva vedere 4 + Ghz da un E6850.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| il mio bilancio è di £ 200 max per il chip. |
|
| |||
| |||
| Ero decidere tra l'E6750 e il Q6600. Sembra che al momento il duo è la strada da percorrere, ma, ovviamente, con il passare del tempo i processori quad-core entreranno in gioco. Penso che per le future proofing quad core sono la strada da percorrere. Anche se il quad core funziona nello stesso modo come un duo che sarà solo leggermente più lento, fino al punto in cui è abituato preavviso. |