minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Gigabyte GA-P35-DS3 Motherboard overclocking - hanno bisogno di aiuto

Reply

Thread Tools
Old 2 febbraio 2008, 05:49
Nuovo Membro Gruppo

Default Gigabyte GA-P35-DS3 Motherboard overclocking - hanno bisogno di aiuto

Ciao a tutti ho da poco firmato fino a questo forum e sembra molto bello. Anyways ho davvero bisogno di aiuto con overclock Sono nuovo di non aver mai fatto prima, ma ho Overclocked mia scheda grafica che è stato abbastanza facile. Ho un Intel E6750, che è a 2,66. Adesso entrare nel BIOS e vado al campo in cui l'utente (credo non è sicuro) può cambiato il rapporto di clock della CPU. Ora io non sono sicuro se questo è quello che con overclock e ho davvero non hanno molto di una idea su come overcloccare la CPU. Someone please help me Sono davvero ansioso di overclock. Qualcuno con la mia scheda madre potrebbe aiutare molto perché allora mi può riguardare il BIOS.

Grazie!
Old 2 febbraio 2008, 06:36
Gruppo Donatori

No, devi modificare l'FSB, non un "rapporto" (controlla il modo in cui la CPU e RAM sono collegati, lasciare da soli). Sollevare il FSB a 5-10MHz con incrementi fino a quando non si può non avvio di Windows, quindi riavviare e li giù e ripetere fino a quando non si sta in alto possibile. Puoi le tensioni da piccoli importi per ottenere una migliore overclocks.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 2 febbraio 2008, 16:24
Gruppo Donatori

ma ricordate, il calore non è il grande killer in overclocking, upping tensioni esso. che è molto pericoloso, ma con core 2 duo, è quasi mai bisogno di farlo. che cosa è la vostra velocità di RAM? è solo il livello più basso, perché quando il rapporto è la velocità di FSB è ariete in MHz salire, (il suo overclocking anche la RAM) e si utilizza il rapporto di abbassare la velocità di RAM in modo che non si danno quando overclocking.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 2 febbraio 2008, 17:59
Gruppo Donatori

Beh, upping le tensioni fa creare calore. : p Ma sì, che è sostanzialmente corretta.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 2 febbraio 2008, 21:54
Nuovo Membro Gruppo

Così ho aumentare il Front Side Bus. Se io essere in grado di trovare nel BIOS? (So che la maggior parte di voi avrebbe diverse schede madri) Dove sarebbe la più comune?
Old 3 febbraio 2008, 01:53
Nuovo Membro Gruppo

ok im ancora davvero confuso .... Ho trovato questa cosa nel BIOS chiamato host frequenza della CPU, che faccio a cambiare? e anche i couldnt trovare qualcosa sotto Front Side Bus che potrebbe essere aumentato
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ram che dovrebbe acquistare per mio I5 P55m-UD2 Gigabyte bong CPU, Schede Madri & RAM 1 9 novembre 2009 06:26
Gigabyte IRAM-vale la pena o no? cheesepuff Hardware Generale Chat 6 25 lug 2009 13:25
NZXT o Gigabyte Aurora 570? harryc Custodie & Power Supplies 2 30 maggio 2008 14:03
Gigabyte GA-P35-DS3 overclocking aiutare codymackay CPU, Schede Madri & RAM 2 16 Feb 2008 02:20
Gigabyte Aurora Silver pete21 Custodie & Power Supplies 6 14 gen 2008 00:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.