![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti ho da poco firmato fino a questo forum e sembra molto bello. Anyways ho davvero bisogno di aiuto con overclock Sono nuovo di non aver mai fatto prima, ma ho Overclocked mia scheda grafica che è stato abbastanza facile. Ho un Intel E6750, che è a 2,66. Adesso entrare nel BIOS e vado al campo in cui l'utente (credo non è sicuro) può cambiato il rapporto di clock della CPU. Ora io non sono sicuro se questo è quello che con overclock e ho davvero non hanno molto di una idea su come overcloccare la CPU. Someone please help me Sono davvero ansioso di overclock. Qualcuno con la mia scheda madre potrebbe aiutare molto perché allora mi può riguardare il BIOS. Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, devi modificare l'FSB, non un "rapporto" (controlla il modo in cui la CPU e RAM sono collegati, lasciare da soli). Sollevare il FSB a 5-10MHz con incrementi fino a quando non si può non avvio di Windows, quindi riavviare e li giù e ripetere fino a quando non si sta in alto possibile. Puoi le tensioni da piccoli importi per ottenere una migliore overclocks.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ma ricordate, il calore non è il grande killer in overclocking, upping tensioni esso. che è molto pericoloso, ma con core 2 duo, è quasi mai bisogno di farlo. che cosa è la vostra velocità di RAM? è solo il livello più basso, perché quando il rapporto è la velocità di FSB è ariete in MHz salire, (il suo overclocking anche la RAM) e si utilizza il rapporto di abbassare la velocità di RAM in modo che non si danno quando overclocking.
| |||
| |||
| Beh, upping le tensioni fa creare calore. : p Ma sì, che è sostanzialmente corretta.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Così ho aumentare il Front Side Bus. Se io essere in grado di trovare nel BIOS? (So che la maggior parte di voi avrebbe diverse schede madri) Dove sarebbe la più comune? |
|
| |||
| |||
| ok im ancora davvero confuso .... Ho trovato questa cosa nel BIOS chiamato host frequenza della CPU, che faccio a cambiare? e anche i couldnt trovare qualcosa sotto Front Side Bus che potrebbe essere aumentato |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ram che dovrebbe acquistare per mio I5 P55m-UD2 Gigabyte | bong | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 9 novembre 2009 06:26 |
| Gigabyte IRAM-vale la pena o no? | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 6 | 25 lug 2009 13:25 |
| NZXT o Gigabyte Aurora 570? | harryc | Custodie & Power Supplies | 2 | 30 maggio 2008 14:03 |
| Gigabyte GA-P35-DS3 overclocking aiutare | codymackay | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 16 Feb 2008 02:20 |
| Gigabyte Aurora Silver | pete21 | Custodie & Power Supplies | 6 | 14 gen 2008 00:27 |
| Thread Tools | |
| |