minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Gigabyte GA-P35-DS3 Motherboard overclocking - hanno bisogno di aiuto

Reply

Thread Tools
Old 2 febbraio 2008, 05:49
Nuovo Membro Gruppo

Default Gigabyte GA-P35-DS3 Motherboard overclocking - hanno bisogno di aiuto

Ciao a tutti ho da poco firmato fino a questo forum e sembra molto bello. Anyways ho davvero bisogno di aiuto con overclock Sono nuovo di non aver mai fatto prima, ma ho Overclocked mia scheda grafica che è stato abbastanza facile. Ho un Intel E6750, che è a 2,66. Adesso entrare nel BIOS e vado al campo in cui l'utente (credo non è sicuro) può cambiato il rapporto di clock della CPU. Ora io non sono sicuro se questo è quello che con overclock e ho davvero non hanno molto di una idea su come overcloccare la CPU. Someone please help me Sono davvero ansioso di overclock. Qualcuno con la mia scheda madre potrebbe aiutare molto perché allora mi può riguardare il BIOS.

Grazie!
Old 2 febbraio 2008, 06:36
Gruppo Donatori

No, devi modificare l'FSB, non un "rapporto" (controlla il modo in cui la CPU e RAM sono collegati, lasciare da soli). Sollevare il FSB a 5-10MHz con incrementi fino a quando non si può non avvio di Windows, quindi riavviare e li giù e ripetere fino a quando non si sta in alto possibile. Puoi le tensioni da piccoli importi per ottenere una migliore overclocks.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA