![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho bisogno di aiuto per trovare l'overclock della CPU parte nel BIOS. Sono ancora un principiante con il computer, solo costruito la mia prima costruire 2 mesi fa. Comunque alcune cose che le persone me lo può dire ciò che è ad aumentare, cosa fare, e dove di solito è. Qualcuno con la mia pensione o uno simile da gigabyte sarebbe un grande aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Trova il Front Side Bus (FSB) di controllo e di aumento. Sarà sotto le opzioni di CPU di un qualche tipo. Aumento da 10MHz fino a quando non si blocca su / può 't di carico in finestre poi si torna a ridurre il più alto stabile impostazione, eseguire un videogioco o di qualcosa e vedere se si blocca, se non hai OC'd congrats, se non solo mantenere il sostegno fino a quando è stabile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Inoltre, non toccare niente altro nel BIOS. Se il tuo 'nuovo ai computer' i suggeriamo solo toccare la velocità della CPU e nient'altro. |