![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Stavo pensando di passare la mia scheda madre per supportare la nuova scheda grafica avevo intenzione di acquistare, una Radeon HD 4850, ed era una domanda. Sarebbe più utile, a lungo termine, di acquistare una scheda madre con pci-e 2,0, ma con il sostegno incrociato, o una scheda madre con PCI-Express 2.0, ma non incrociato sostegno? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Né è realmente importante. Basta avere un P45.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Si prega di Consulenza Upgrade CPU. | alti momento | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 8 Ago 2009 08:02 |
| Aggiorna la consulenza necessaria | isaac Appiah | Hardware Generale Chat | 2 | 10 Giu 2009 14:24 |
| Aggiornamento consulenza | CE Jones | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 23 maggio 2008 18:01 |
| Aggiornamento Consulenza | JonniBravo | Hardware Generale Chat | 10 | 5 Feb 2008 17:38 |
| Consigli su un aggiornamento | Plusi | Hardware Generale Chat | 4 | 13 Ott 2007 14:02 |
| Thread Tools | |
| |