minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Half-memoria solo di essere scoperti ... ma stranamente abbastanza ....

Reply

Thread Tools
Old 23 Gennaio 2008, 06:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Half-memoria solo di essere scoperti ... ma stranamente abbastanza ....

... questo è esattamente il bastone che era stato il computer dal giorno in cui ho costruito dot it. Quindi non è un problema dual-channel o single-channel, perché un giorno è appena deciso di riconoscere solo la metà.

Così sono andato da 512 MB a 256 MB, in effetti - è la mia macchina e HD. Sono andato a comprare un nuovo bastone (Hynix DDR400 1GB) e quanto posso ottenere quando si lancia il sistema di ... una volta e mezza. Tentativo di un altro bastone, tutti i bastoni in slot diversi e ancora non andare. Stranamente, CPU-Z riconosce Hynix 1GB di RAM DDR400 (quindi è sicuramente facendo il suo lavoro), ma il BIOS e Windows riconosce solo 512. Come si Ubuntu e Knoppix.

Ho usato Memtest86 e si dice non ci sono errori o problemi. Tutti i bastoni sono stati processati esattamente la stessa messa altrove e che trovano 1GB. Quindi la prossima domanda è: perché? Il CdA ha danneggiato? Per la cronaca, si tratta di un Gigabyte 848P bordo e Hynix di RAM (quello nuovo nel caso in cui non hai notato) - l'originale era di RAM Corsair.

Non ho mai visto questo problema su un altro e, a giudicare dalle persone con cui ho parlato ... non sembra di aver visto il problema sia!
Old 23 Gennaio 2008, 06:21
Gruppo Donatori

cosa OS utilizzi?

poi di nuovo Non vedo perché la sua lettura, solo 512

Ho avuto un problema di lettura 4gb, solo per scoprire Vista può solo leggere da 3Gb

ma penso che questo possa essere diverso Abit

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 23 Gennaio 2008, 06:22
Gruppo Donatori

La scheda madre ha di video on-board?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 23 Gennaio 2008, 06:22
Gruppo Donatori

Provate ad andare nel BIOS e da qualche parte in quel pantano si può trovare la possibilità di non fare una partenza veloce, o la possibilità di fare un controllo completo di memoria. Si consiglia di guardare quanto il BIOS non è informazione troppo.

Riavviare e (dopo aver atteso per l'eternità), vedere se lo ripara. In caso affermativo, tornare a Fast Start.

È il m / b abbastanza vecchio per bisogno di una nuova batteria CMOS?

Old 23 Gennaio 2008, 06:28
Nuovo Membro Gruppo

Sto utilizzando XP Media Center 2005. Vista supporta 3.14GB o qualcosa di simile per i 32bit.

La mia scheda video non ha a bordo (ho il modello P, il modello che è integrato).

Proverò quello che Mike ha suggerito per il controllo completo della memoria. Vuoi maggior parte dei BIOS 2003-2004, dopo averlo - e ho montato una batteria nuova, di recente, nel mese di dicembre.
Old 23. Gen 2008, 06:34
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da drewhiggins View Post
Sto utilizzando XP Media Center 2005. Vista supporta 3.14GB o qualcosa di simile per i 32bit.

La mia scheda video non ha a bordo (ho il modello P, il modello che è integrato).

Proverò quello che Mike ha suggerito per il controllo completo della memoria. Vuoi maggior parte dei BIOS 2003-2004, dopo averlo - e ho montato una batteria nuova, di recente, nel mese di dicembre.
Il mio portatile anni Q35 ha, so sui desktop, ma credo di si '.

Old 23 Gennaio 2008, 06:37
Nuovo Membro Gruppo

Prendo uno sguardo più tardi. Grazie per il vostro aiuto - Ti farò sapere come mi sono messo in.
Old 26 Gennaio 2008, 05:57
Nuovo Membro Gruppo

Alrighty, finalmente ho potuto intorno ad esso - appena controllato circa 20 minuti fa e non si fa menzione di una qualsiasi inizio veloce o Memoria piena Consulta tutti. Altre idee? Sono appena usciti, tranne l'acquisto di un nuovo consiglio di amministrazione, ma sono interrotto anni fa.
Old 30 Gennaio 2008, 05:52
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da drewhiggins View Post
Alrighty, finalmente ho potuto intorno ad esso - appena controllato circa 20 minuti fa e non si fa menzione di una qualsiasi inizio veloce o Memoria piena Consulta tutti. Altre idee? Sono appena usciti, tranne l'acquisto di un nuovo consiglio di amministrazione, ma sono interrotto anni fa.
Immagino che hai già messo il firmware più recente nel BIOS? Magari ri-lampeggiante sarà correre la sua memoria! Lo so che cosa consigliare a prescindere da ciò, si tratta di un problema piuttosto strano.

Abbiamo avuto due HP Omnibook in passato e aveva esattamente lo stesso problema, ma solo in uno slot, e non ho mai avuto fino in fondo, perché le slot e altri laptop altri erano a posto. Ho messo giù un malfunzionamento hardware.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HDD a volte non può essere rilevato dalla scheda madre lauz006 Removable Media Drives & 2 15 Giu 2009 02:37
Esiste qualcosa come una mezza dignitoso Mezza Altezza scheda grafica? mctw Schede Grafiche & Monitor 5 3 apr 2009 15:54
Basso profilo / Half taglia / Mezza Altezza PCI Graphics Card tomthedrummer1992 Schede Grafiche & Monitor 5 16 Feb 2009 09:00
Segnalazione di memoria non corrisponde Importo di memoria installata weedan_ash CPU, Schede Madri & RAM 3 13 gen 2009 17:18
Stranamente portatile Acer Congelamento chrisleech11 Computer, Cellulari e PDA 19 5 Feb 2008 10:04
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.