![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Come dice il titolo, il mio primo computer quando i accenderlo, quindi carica il BIOS metà si dice: Auto-rilevamento USB Mass Storage Devices Device # 01 Ed è solo per quello che si blocca su come si sente sempre fino alla fine di Windows XP carichi (di solito si blocca a 2 min da 5 a volte!) Gradirei un aiuto su questo argomento! Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete i dispositivi di archiviazione di massa USB collegato?
| |||
| |||
| Che come una chiavetta USB o qualcosa? O qualcosa come un mouse, joystick, ecc? |
|
| |||
| |||
| Un dispositivo USB di archiviazione di massa è qualcosa di simile ad uno stick di memoria, disco rigido esterno, iPod ... Fondamentalmente tutto ciò che è in grado di memorizzare dati. |
|
| |||
| |||
| Per quanto ne so, un dispositivo di memorizzazione di massa USB non è collegato al momento di avvio. Ho un dispositivo USB memory stick che utilizzare di volta in volta, ma non ho è collegato durante la fase di avvio. Grazie |
|
| |||
| |||
| Prova a disabilitare il rilevamento di tali dispositivi nel BIOS. Dispositivi di archiviazione di massa USB non sono necessari per il 99% in ogni caso le impostazioni di avvio. |
|
| |||
| |||
| Ha funzionato. Grazie molto |
|
| |||
| |||
| You're welcome. |
|
| |||
| |||
| Salve. Ho avuto questo problema con troppo. Ma nel mio problema, il BIOS rileva 00 dispositivi USB di memorizzazione di massa trovato e configurato ... e nulla più accade ... cose da usb, ho collegato solo il mouse. Non so cosa c'è che non va con esso. Io uso AmiBios, sulla scheda madre Asus M3A32-MVP Deluxe. Non so come fare il mio lavoro comp. Inoltre, non so se per disabilitare il rilevamento tali dispositivi di memorizzazione USB. Qualcuno mi può aiutare? PS. Siamo spiacenti per il mio cattivo inglese:) |
|
| |||
| |||
| Ok ho già figurato fuori ... Ho risolto il problema io ... |