minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Calore sonda

Reply

Thread Tools
Old 9 Gennaio 2008, 07:55
Nuovo Membro Gruppo

Default Calore sonda

Ho una ventola Thermaltake che ha una sonda termica che indica quanto velocemente la ventola a girare. Ce l'ho tra il dissipatore e la ventola della CPU, ma è sempre in esecuzione su alto .... come posso supporre per installarlo. Credo che le indicazioni possono avere menat metterlo tra la CPU e la presa semplicemente il perno passare attraverso di esso, dove è necessario?
Old 9 Gennaio 2008, 10:10
Gruppo Donatori

Default Calore sonda

DONT mettere il sensore tra la CPU e la HSF perché stai violando la tenuta tra i due, è potenzialmente pericoloso per la CPU e sarà rendere il vostro lavoro HSF più difficile così com'è.

Ho sempre messo i miei sensori cpu sul retro della scheda madre direttamente sotto il socket della CPU.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 9 Gennaio 2008, 11:38
Nuovo Membro Gruppo

Default Calore sonda

Va bene così devo solo termica nastro alla parte posteriore della scheda madre? perché la ventola è in esecuzione in alto tutto il tempo ed è molto forte in alto
Old 9 Gennaio 2008, 11:48
Gruppo Donatori

Default Calore sonda

Sono un tantino confuso.

Questa ventola è quella che si siede sul vostro CPU? o è una fan caso?

In entrambi i casi la migliore scommessa per collegare la ventola ad uno dei 3 pin header sulla scheda madre in modo che possa controllare la velocità della ventola.

-Kanoakavirus
Old 9 Gennaio 2008, 14:49
Nuovo Membro Gruppo

Default Calore sonda

è un fan caso. L'ho collegato sul pin 3, ma questa ventola ha 3 opzioni. Puoi lasciare il ponticello su e fare eseguire in alto tutto il tempo. collegare un controller che I cant do, perché io non sono uno slot PCI vuoto o il gancio del sensore per la CPU in modo che possa porsi a seconda temps. Quali tipi di nastro sarebbe bene utilizzare per nastro alla parte posteriore. che sembra un buon posto dove metterlo. Ho anche una CPU cooler
Old 9a gennaio 2008, 19:11
Gruppo Donatori

Default Calore sonda

Nastro Sello Dont utilizzo tipico '' come il calore della scheda madre farà miracoli per l'adesivo.

Avete bisogno di nastro termico.

-Kanoakavirus
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sapphire ATI 4870 1GB di emissione di calore dsaliba Schede Grafiche & Monitor 3 25 settembre 2009 13:40
Perché il mio computer portatile di calore fino a tanto? hitman0042 Computer, Cellulari e PDA 7 3 dic 2008 09:39
Overclocking e calore. rbscooby CPU, Schede Madri & RAM 23 6 giu 2008 12:57
CPU calore Aners92 CPU, Schede Madri & RAM 1 21 gen 2008 15:24
Dissipatore di calore titolare ghbnic CPU, Schede Madri & RAM 4 31 dic 2007 16:20
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.