![]() |
|
| |||
| |||
| Ho una ventola Thermaltake che ha una sonda termica che indica quanto velocemente la ventola a girare. Ce l'ho tra il dissipatore e la ventola della CPU, ma è sempre in esecuzione su alto .... come posso supporre per installarlo. Credo che le indicazioni possono avere menat metterlo tra la CPU e la presa semplicemente il perno passare attraverso di esso, dove è necessario? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| DONT mettere il sensore tra la CPU e la HSF perché stai violando la tenuta tra i due, è potenzialmente pericoloso per la CPU e sarà rendere il vostro lavoro HSF più difficile così com'è. Ho sempre messo i miei sensori cpu sul retro della scheda madre direttamente sotto il socket della CPU.
|
| |||
| |||
| Va bene così devo solo termica nastro alla parte posteriore della scheda madre? perché la ventola è in esecuzione in alto tutto il tempo ed è molto forte in alto |
|
| |||
| |||
| Sono un tantino confuso. Questa ventola è quella che si siede sul vostro CPU? o è una fan caso? In entrambi i casi la migliore scommessa per collegare la ventola ad uno dei 3 pin header sulla scheda madre in modo che possa controllare la velocità della ventola.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| è un fan caso. L'ho collegato sul pin 3, ma questa ventola ha 3 opzioni. Puoi lasciare il ponticello su e fare eseguire in alto tutto il tempo. collegare un controller che I cant do, perché io non sono uno slot PCI vuoto o il gancio del sensore per la CPU in modo che possa porsi a seconda temps. Quali tipi di nastro sarebbe bene utilizzare per nastro alla parte posteriore. che sembra un buon posto dove metterlo. Ho anche una CPU cooler |
|
| |||
| |||
| Nastro Sello Dont utilizzo tipico '' come il calore della scheda madre farà miracoli per l'adesivo. Avete bisogno di nastro termico.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sapphire ATI 4870 1GB di emissione di calore | dsaliba | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 25 settembre 2009 13:40 |
| Perché il mio computer portatile di calore fino a tanto? | hitman0042 | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 3 dic 2008 09:39 |
| Overclocking e calore. | rbscooby | CPU, Schede Madri & RAM | 23 | 6 giu 2008 12:57 |
| CPU calore | Aners92 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 21 gen 2008 15:24 |
| Dissipatore di calore titolare | ghbnic | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 31 dic 2007 16:20 |
| Thread Tools | |
| |