![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Questo i mornin acceso il mio pc e con mia sorpresa il dissipatore di calore appena caduto proprio su di esso, si scopre che uno dei tasselli che tengono il dissipatore di calore verso il basso si è spezzato di getto, Qualcuno può dirmi che cosa questo piatto si chiama e dove avrei trovato uno nuovo. Mobo - AM2 + ECS KN3-SLI2 Mobo CPU - Athlon DualCore 4600 + AM2 Dissipatore - Artic cooler pro 64 (cosa massiccia) Salute Nic .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Maplin utilizzata per stock le staffe di montaggio per le schede AM2. Havn't stato sul loro sito un po ', ma vale la pena un po'.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| così è come una di quelle simbolo? se così si può cercare di incollare di nuovo o qualcosa, ma credo che sarà più likly essere meglio con un nuovo dissipatore e ventola heast
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che sia su circa il titolare di plastica sulla scheda madre vera e propria, se fosse colla che avrebbe avuto bisogno di usare una colla a base solvente, perché colle come supercolla mangerà in circuiti e poi sarà necessario sostituire la scheda madre
| |||
| |||
| o ok |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Overclocking e calore. | rbscooby | CPU, Schede Madri & RAM | 23 | 6 giu 2008 12:57 |
| Dissipatore termico grasso | dmdougie | Hardware Generale Chat | 7 | 29 maggio 2008 06:00 |
| PSU, GPU, CPU e il lavello | alex | Custodie & Power Supplies | 7 | 10 Mar 2008 00:12 |
| CPU calore | Aners92 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 21 gen 2008 15:24 |
| Calore sonda | louhmaylin | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 9 Gen 2008 19:11 |
| Thread Tools | |
| |