minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Aiuto!

Reply

Thread Tools
Old 19 Giugno 2008, 09:47
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto!

Sono nel processo di costruzione di un nuovo computer, specificatamente progettati per il gioco. Ora, ho bisogno di un processore che è compreso tra $ 100 - $ 200. Sono abbastanza nuovo a questo genere di cose, ma stavo andando per il processore Intel Quad Q6600, che è di soli $ 199. Ora, ad essere sinceri io voglio qualcosa di un po 'più economiche, e mi chiedevo se potesse darmi qualche consiglio.

Grazie per l'aiuto
Old 19 Giugno 2008, 10:09
Gruppo Donatori

Default Aiuto!

Se il tuo volere ancora un quad, però per il gioco, non è rearly bisogno di un quad, a meno che non vi sarà vid rendering etc così, che è la più economica proccesor intorno. Se gioco solo andare a qualcosa qui sarà probabilmente la scelta migliore. Se avete bisogno di ulteriori consigli su esattamente quale, come back.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 19 Giugno 2008, 10:25
Membro Gruppo

Default Aiuto!

Vorrei andare per il E8400

Migliore per il gioco e si può facilmente overclock a velocità superiore se necessario.
Old 19 Giugno 2008, 12:53
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto!

Grazie per l'aiuto ragazzi. Ma ora ho solo bisogno di una scheda madre. Io non sono realmente sicuro di cosa prendere. Sarà accoppiato con il E8400 (thank you). Max voglio spendere è di $ 120. Non può davvero trovare qualcosa a buon mercato e il bene, perché quando ho letto le recensioni, che mi convince di non comprarla.
Old 19 Giugno 2008, 13:16
Gruppo Donatori

Default Aiuto!

Probabilmente uno dei questi il chipset P35 è molto buono, e ad un prezzo molto buono, non so cos'altro hai bisogno, quindi o si dovrà post cos'altro avete bisogno qui, o guardare attraverso tale elenco, per trovare uno che ha tutte le di cui avete bisogno.
Old 19 Giugno 2008, 15:17
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto!

Ora, la prego di dirmi se questo sarebbe un Mobo ragionevole? http://www.tigerdirect.com/applicati...757&CatId=3507
Old 19 Giugno 2008, 16:47
Gruppo Donatori

Default Aiuto!

Francamente che mobo è una pessima idea.

Micro-ATX, che è realmente utile solo per un media center pc (e il calore sarà più un problema con le dimensioni limitate del PCB).

Ed è un chipset VIA. Scherzi a parte, stare lontano da VIA per una build di gioco.

Hanno un ficcanaso al Asus P5-E. Superb bordo, abbastanza a buon mercato ed è il chipset P35.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 19 Giugno 2008, 16:56
Gruppo Donatori

Default Aiuto!

Sì, come Alex ha detto Micro-ATX, non è una buona idea, a meno che lo spazio è un problema reale, e il potere non lo è. Anche con solo 2 slot di aver RAM, saranno più likly solo canale singolo, il che significa che sarà più lento del normale schede ATX, che opererà Duel-Channel.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.