![]() |
|
| |||
| |||
| Sono nel processo di costruzione di un nuovo computer, specificatamente progettati per il gioco. Ora, ho bisogno di un processore che è compreso tra $ 100 - $ 200. Sono abbastanza nuovo a questo genere di cose, ma stavo andando per il processore Intel Quad Q6600, che è di soli $ 199. Ora, ad essere sinceri io voglio qualcosa di un po 'più economiche, e mi chiedevo se potesse darmi qualche consiglio. Grazie per l'aiuto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se il tuo volere ancora un quad, però per il gioco, non è rearly bisogno di un quad, a meno che non vi sarà vid rendering etc così, che è la più economica proccesor intorno. Se gioco solo andare a qualcosa qui sarà probabilmente la scelta migliore. Se avete bisogno di ulteriori consigli su esattamente quale, come back.
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto ragazzi. Ma ora ho solo bisogno di una scheda madre. Io non sono realmente sicuro di cosa prendere. Sarà accoppiato con il E8400 (thank you). Max voglio spendere è di $ 120. Non può davvero trovare qualcosa a buon mercato e il bene, perché quando ho letto le recensioni, che mi convince di non comprarla. |
|
| |||
| |||
| Ora, la prego di dirmi se questo sarebbe un Mobo ragionevole? http://www.tigerdirect.com/applicati...757&CatId=3507 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Francamente che mobo è una pessima idea. Micro-ATX, che è realmente utile solo per un media center pc (e il calore sarà più un problema con le dimensioni limitate del PCB). Ed è un chipset VIA. Scherzi a parte, stare lontano da VIA per una build di gioco. Hanno un ficcanaso al Asus P5-E. Superb bordo, abbastanza a buon mercato ed è il chipset P35.
|
| |||
| |||
| Sì, come Alex ha detto Micro-ATX, non è una buona idea, a meno che lo spazio è un problema reale, e il potere non lo è. Anche con solo 2 slot di aver RAM, saranno più likly solo canale singolo, il che significa che sarà più lento del normale schede ATX, che opererà Duel-Channel. |