![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho appena iniziato a guardare seriamente a un nuovo PC. Penso che mi recherò per un ASUS Striker Extreme 680i Mobo e un processore a 2,4 GHz Intel Q6600. Mi piacerebbe sapere cosa pensi il più adatto sarebbe RAM, grazie. PS La mia personale marca preferita è Kingston, ma sono completamente aperti agli altri. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il mio preferito è A-Data. Chiudi seconda sarebbe Corsair. Fare domanda di vostra scelta se cpu. Sono attualmente benching mio E8400 contro la missus'es (eh?) Q6600, sia a livello di stock velocità. La 'E' solo viene espulso in appositi multi-threaded benchmarking. In parole povere, se vai per il gioco 'E', se, ad esempio, hai intenzione di fare un sacco di video-editing, bastone con un quad, ma non necessariamente il Q6600. Spettacolari scelta della scheda madre se.
|
| |||
| |||
| Sono in gioco, ma io non uso il computer davvero molto per questo, più di una console ventilatore. I'll stick con i quad, che era quello che mi e un paio di compagni si avvicinò con così ... Comunque, grazie per l'info. |
|
| |||
| |||
| Nessun problema. I vostri soldi, la vostra scelta.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io vado per la Quad Q9450 è un po 'più ampio e una maggiore velocità di clock, ma il Q9300 ha la stessa velocità di clock per il Q6600, ma è un core 45nm così sarà più fresco e più efficiente di energia, penso anche che possono essere un po 'più conveniente.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da ciò che sento il 45nm quad sono spazzatura e non solo per OCing. Vorrei solo andare E8200 tbh .. ma come ha detto Alex, PO chiamata.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|