minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

HELP, Flashed ora del BIOS del PC non si accende

Reply

Thread Tools
Old 14 febbraio 2009, 13:19
Nuovo Membro Gruppo

Default HELP, Flashed ora del BIOS del PC non si accende

Ciao a tutti.
Ho un problema. Stavo cercando di installare scheda video su un altro computer e di pensiero, che cambia in base al chipset biosettings aiuterebbe. Ho scaricato le opzioni e un programma che aggiorna il mio biosettings secondo il chipset. Quando ho aggiornato, e riavviato il computer, tutto ciò che non è, tutto ciò che si accende (i fan, la memoria, tutto va bene, ma non viene visualizzato sullo schermo.) Lo schermo è nero e il computer è continuo LUNGO emette un segnale acustico e non vi è nulla di che posso fare. Ho provato a reimpostare le impostazioni cmost tenendo fuori dalla batteria della scheda madre, ma non ha funzionato.

Eventuali suggerimenti sono i benvenuti,
grazie in anticipo.
Old 14. Feb 2009, 13:21
Membro Gruppo

u buggered a meno che vi piace il vostro flash bios chip, mai l'aggiornamento del BIOS a meno che non sia necessario bassicly
Old 14 febbraio 2009, 13:26
Nuovo Membro Gruppo

Hmmmm, ho letto che dopo ho avuto questo problema, ora sto solo cercando di uscire dal problema, ma grazie per il sostegno
Old 14 febbraio 2009, 13:27
Membro Gruppo

dispiace non c'è niente che possiamo fare, a meno che non si può trovare un altro bordo e swap bios, anche se alcuni pannelli sono fissati direttamente al consiglio di amministrazione e cant essere rimossi, quali annoiarsi è esattamente?
Old 14. Feb 2009, 13:30
Nuovo Membro Gruppo

Its a TForce 6100, e la scheda madre può essere rimosso. Lampeggia un'opzione?
Old 14 febbraio 2009, 13:45
Membro Gruppo

la scheda madre che non ha bisogno di auto a lampeggiare, la sua un po 'di chip rimovibile (credo)

ma per essere onesto, ho appena cercato di google e ho trovato per £ 13, dont know what i prezzi ci sono, ma la sua pensione a basso costo in modo sarebbe più facile da sostituire con uno nuovo

EDIT: dispiace che il mio errore è stato di memoria
Old 14 febbraio 2009, 13:50
Membro Gruppo

ad essere onesti, forse il modo più semplice è quello di ottenere solo un nuovo consiglio

http://cgi.ebay.co.uk/BIOS-Chip-BIOS...em380060279356

ma è forse più conveniente, alla fine, solo per ottenere un nuovo bordo.
Old 15 febbraio 2009, 21:45
Membro Gruppo

mb solo alcuni badass vecchio bios impostazioni bugging il nuovo firmware.

scollegare cavo di alimentazione, rimuovere la batteria e metterlo in modo sbagliato. attendere qualche secondo, e lo ha messo in modo corretto.

collegare cavi di alimentazione e di pregare ancora un po ':)
Old 17 febbraio 2009, 20:34
Membro Gruppo

cercare il segnale acustico codici per la vostra mb, che è quello che sono, ma molto probabilmente danneggiato il tuo CMOS e quindi avrà bisogno di un chip CMOS. come gli altri vorrei dire andare per una nuova mb e tenta di utilizzare il numero di parti di nuovo possibile.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite Bubba CPU, Schede Madri & RAM 5 7 apr 2009 15:33
BIOS e Ram Mooseknuckle CPU, Schede Madri & RAM 1 23 Ago 2008 16:59
BIOS ..? aiuto simon1990 CPU, Schede Madri & RAM 3 16 Feb 2008 09:23
BIOS? Jophen General Software Chat 3 8 Feb 2008 02:25
Bios carpious CPU, Schede Madri & RAM 2 29 dic 2007 06:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.