![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Ho un problema. Stavo cercando di installare scheda video su un altro computer e di pensiero, che cambia in base al chipset biosettings aiuterebbe. Ho scaricato le opzioni e un programma che aggiorna il mio biosettings secondo il chipset. Quando ho aggiornato, e riavviato il computer, tutto ciò che non è, tutto ciò che si accende (i fan, la memoria, tutto va bene, ma non viene visualizzato sullo schermo.) Lo schermo è nero e il computer è continuo LUNGO emette un segnale acustico e non vi è nulla di che posso fare. Ho provato a reimpostare le impostazioni cmost tenendo fuori dalla batteria della scheda madre, ma non ha funzionato. Eventuali suggerimenti sono i benvenuti, grazie in anticipo. |
|
| |||
| |||
| u buggered a meno che vi piace il vostro flash bios chip, mai l'aggiornamento del BIOS a meno che non sia necessario bassicly |
|
| |||
| |||
| Hmmmm, ho letto che dopo ho avuto questo problema, ora sto solo cercando di uscire dal problema, ma grazie per il sostegno |
|
| |||
| |||
| dispiace non c'è niente che possiamo fare, a meno che non si può trovare un altro bordo e swap bios, anche se alcuni pannelli sono fissati direttamente al consiglio di amministrazione e cant essere rimossi, quali annoiarsi è esattamente? |
|
| |||
| |||
| Its a TForce 6100, e la scheda madre può essere rimosso. Lampeggia un'opzione? |
|
| |||
| |||
| la scheda madre che non ha bisogno di auto a lampeggiare, la sua un po 'di chip rimovibile (credo) ma per essere onesto, ho appena cercato di google e ho trovato per £ 13, dont know what i prezzi ci sono, ma la sua pensione a basso costo in modo sarebbe più facile da sostituire con uno nuovo EDIT: dispiace che il mio errore è stato di memoria |
|
| |||
| |||
| ad essere onesti, forse il modo più semplice è quello di ottenere solo un nuovo consiglio http://cgi.ebay.co.uk/BIOS-Chip-BIOS...em380060279356 ma è forse più conveniente, alla fine, solo per ottenere un nuovo bordo. |
|
| |||
| |||
| mb solo alcuni badass vecchio bios impostazioni bugging il nuovo firmware. scollegare cavo di alimentazione, rimuovere la batteria e metterlo in modo sbagliato. attendere qualche secondo, e lo ha messo in modo corretto. collegare cavi di alimentazione e di pregare ancora un po ':) |
|
| |||
| |||
| cercare il segnale acustico codici per la vostra mb, che è quello che sono, ma molto probabilmente danneggiato il tuo CMOS e quindi avrà bisogno di un chip CMOS. come gli altri vorrei dire andare per una nuova mb e tenta di utilizzare il numero di parti di nuovo possibile. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite | Bubba | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 7 apr 2009 15:33 |
| BIOS e Ram | Mooseknuckle | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 23 Ago 2008 16:59 |
| BIOS ..? aiuto | simon1990 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 16 Feb 2008 09:23 |
| BIOS? | Jophen | General Software Chat | 3 | 8 Feb 2008 02:25 |
| Bios | carpious | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 dic 2007 06:22 |
| Thread Tools | |
| |