minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Con Guida Come nuovo processore.

Reply

Thread Tools
Old 14 Gennaio 2009, 23:46
Nuovo Membro Gruppo

Default Con Guida Come nuovo processore.

hi vi hanno aderito solo i computer succo solo ora, sono stati alcuni argomenti di controllo per l'aiuto con le altre cose, ma ho il mio piccolo problema.

ho questo pc da un mio amico di £ 40 dopo ho finito per sprecare il mio vecchio pc, l'unico problema con questo virus è stato, ma ora che è tutto bene, ho il pc l'aggiornamento di settimana in settimana ho installato una 1gb scheda video, 4GB di RAM (il suo xp media center x32 in modo che si legge solo 3,5 gb Buts thats nessun problema), ha cambiato anche il PSU, le sole cose che ho bisogno di lavorare sia su hard disk, scheda audio e un nuovo processore.

ho una decente conoscenza che sostituisce e modifica le parti su un pc così l'installazione non è un problema, l'unico problema che ho è quello di acquistare processore, so forse avrebbe dovuto e ha ottenuto una nuova scheda madre, ma l'uno è munito abbastanza buona per me, mi piacerebbe avere 3 scelte di processori per l'acquisto, a basso costo, un costo medio di un solo e un costoso uno, qualunque sia adatta meglio, i just dont know what processore lavorare con la mia scheda madre.

La mia scheda madre è una Acer EM61PM/EM61SM

Al momento ho solo AMD Sempron, 1800 MHz (9 x 200) 3400 +, ora se ho avuto un processore migliore I'd ottenere il meglio delle parti che ho messo in esso, i piano per rendere questo lavoro il pc nuovi giochi di oggi per il PC, è possibile eseguire, ma l'unico problema che ho è la velocità di elaborazione, che provoca ritardo verso giochi come Bioshock, anche con i 3,5 GB di RAM e 1 GB di scheda grafica, l'installazione non sarà un problema Tutto quello che ho bisogno di sapere che cosa è processore verrà eseguito con la mia attuale scheda madre, se ci sono altre cose che dovete sapere sul mio pc mi dice che prima cpu verificare la volontà di lavorare sul mio profilo qui, ho il mio stats lì.

grazie
Old 15 Gennaio 2009, 05:41
Amministratore del Gruppo

http://www.google.co.uk/search?hl=en...G=Search&meta =

Carichi di info per leggere, anche se non posso vedere sembra molto concreto.

Branded Mobo's sono notoriamente crap, vale a dire: bloccato per alcuni hardware / velocità con poco fabbricante sostegno. E 'una cosa denaro.

Personalmente se fossi uno di aggiornare il PC di marca Mobo / case / PSU sarebbe la prima cosa spazzatura.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 15 Gennaio 2009, 06:55
Nuovo Membro Gruppo

hmm, sì, ho avuto un po 'di guardare, alcune persone stanno dicendo che possono essere aggiornati e alcuni dicono che non può, ma anche dire che non può ottenere più di 2GB di ram's in essa e, nel dispiace, ma non i non hanno alcuna conoscenza con processori a parte la loro installazione, ma mi sento in alcuni luoghi Se dovessi ricevere la versione più recente del bio I'd essere in grado di effettuare l'aggiornamento a uno X2 processore, ma se la velocità è bloccata a ciò che esiste in poi i dont ci sarebbe un punto qualsiasi, mi è stato dopo un dual core forse.

se il peggio viene peggiore I'll try cercare una scheda madre che accetta la mia ram chip e gpu
Old 15 Gennaio 2009, 07:10

Un nuovo Mobo vi farà ritornare £ 40 - £ 50. Dubito acer offrire molto aiuto in termini di aggiornamenti del BIOS o documentata sostegno. Le marche mai fare. Buona fortuna.
Old 15 Gennaio 2009, 07:11
Gruppo Donatori

Ho verificato che il sito di Acer, sono sanguinosa tirchi con le loro informazioni. N. processore grafico di ciò che verrà eseguito su quella scheda madre e cosa no. Per quanto posso vedere è un AM2, AM2 + non uno, ma sono in alcun modo sicuro. E 'il motivo per cui preferisco una scheda madre da parte di un imprenditore che fa schede madri, invece di una ditta che fa i computer. Qualsiasi azienda che vuole un minuto per 50p razione di ciò che conoscono i propri prodotti è una società che deve morire e lasciare per un amichevole uno.

E 'certamente eseguito con un Athlon 64 X2 2.2GHz dual-core 4400 +, ma che potrebbe essere sempre verso il suo limite e non sarà più selvaggio di rispondere di quello che si sta utilizzando.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 15 Gennaio 2009, 07:19

Corretta, non molto tra di loro. sembra uno spreco di denaro IMO.

http://www.phoronix.com/scan.php?pag...item=483&num=7
Old 15 Gennaio 2009, 07:24
Nuovo Membro Gruppo

diritto cheers guys, i think I'll solo andare ottenere una nuova scheda madre a un certo momento, farò qualche ricerca e, auspicabilmente, I'll thats gonna trovare un lavoro con tutti i got, ringrazia i due!
Old 15 Gennaio 2009, 07:30

È meglio non fare la spesa più sul vostro attuale configurazione e di risparmio per un Core 2 Duo / Quad PCI-E GFX carta di setup.

Tutto ciò si può aggiungere al tuo attuale configurazione è già obsoleto e sarà solo l'aggiornamento di nuovo nel giro di pochi mesi.

Un dignitoso Core 2 Duo / Quad setup ultimi anni si.
Old 16 Gennaio 2009, 15:41
Membro Gruppo

Sono d'accordo con Dave, una nuova doppia o quadrupla vedremo attraverso una partita più di uno qualsiasi dei processori si potrebbero usare. Potrai spendere più soldi di aggiornare un vecchio sistema che si potrebbe acquistare una nuova, si ottiene la possibilità di costruire con un nuovo sistema di troppo!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Troppo processore in uso? chrismorris730 General Software Chat 7 16. Set 2008 11:28
Aiuto cosa processore please help samwar003 CPU, Schede Madri & RAM 20 5 Feb 2008 07:41
Hai bisogno di aiuto per il processore. banjo7 CPU, Schede Madri & RAM 1 29 dic 2007 10:14
Quale processore deeajz CPU, Schede Madri & RAM 2 22 dic 2007 16:20
Quale processore? mcdden2 CPU, Schede Madri & RAM 4 18 Ott 2007 07:01
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.