![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Bisogno di aiuto in questo overclocking costruire? vi è una cassetta di sicurezza overcloccare la velocità della CPU per questo? per salvare me ore di prove ed errori
Ho cercato di overcloccare la CPU 2Ghz, ma a suo modo instabile (bios per reimpostare) in modo che il suo qualcosa sotto i 2 Ghz ![]() anche se qualcuno mi può trovare il driver della scheda grafica sarebbe un grande aiuto in quanto ho perso il conto quanti driver sbagliato ho cercato culse me e tutti i carichi di problemi forse perché non vi sbagliate quelle ![]() ![]() ............................... AMD Sempron SDA3000AIO2BX LBBWE 0539BPEW K044657I51816 AMD 2001 .............................. Socket 754 MOTHERBOARD ASUS K8V-X SE .............................. ddr 400 1 Gb ............................. Schede grafiche FX-6200-PCI-DVI-TV-266 MB 1-6200-G3F3P .............................. raffreddamento cpu grande dissipatore e ventola 120 millimetri akasa
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ho lo stesso Mobo e cpu come lei, e so per esperienza che in realtà non è un overclockers Mobo. Il più alto overclocking è possibile ottenere i 2.15ghz (un overclock 8%). E 'solo una piccola differenza di prestazioni, ma è davvero evidente quando gioco. Il mio è FSB a 215,18 x10, se questo è di aiuto. :)