![]() |
|
| |||
| |||
| qualcuno può aiutarmi a capire cosa scokets Ive ha ottenuto in queste foto, lo so thw quelle bianche sono quelle PCI o qualcosa del genere, ma io non conosco che cosa i marroni sono i seguenti: ![]() che cosa è questo piccolo marrone? ![]() origannly ho pensato che questo fosse per la scheda grafica, ma non c'è tacca in essa, come ive seen in altri sistemi, più esso dosent passano attraverso gli slot di espansione sul retro si veda qui sotto: |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nero è uno AGP, più piccola assomiglia PCI-E x1. Avete una "transizione" tipo di scheda madre, comprato quando PCI-E per la prima volta coming out?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho una scheda madre con una di quelle prese marroni pure. Li vedi molto spesso sulle schede madri che sono 6-10 anni. Temo di non avere assolutamente idea di ciò che è per entrambi ... Non ero in giro quando tali sorta di socket sono stati utilizzati
|
| |||
| |||
| questo probabilmente comps 4-5 anni, volevo solo sapere se sarei stato in grado di adattarsi a una scheda grafica, come credo di poter fare questo PC un abbastanza moderno con un po 'di denaro iniettato dentro, volevo solo sapere che cosa porta era quello, e penso che non avrà bisogno di schede di basso profilo che |
|
| |||
| |||
| Probabilmente non ne vale la pena se si tratta di uno slot AGP, ma si potrebbe uno schiaffo 3.850 in là. Saresti processore limitato però.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| what do you mean 3850? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si intende una ATI Radeon 3850 AGP scheda grafica si adatterebbe nella scheda madre
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| aaaaa ok yea ora capisco, 2 cose che si sono nulla di buono e di due volontà si inseriscono in uno slot a basso profilo? ps sono troppo a buon mercato |
|
| |||
| |||
| Là per la migliore per AGP che si possono ottenere, come per essere una scheda di basso profilo, im non sicuro, una cosa però, le ultime schede AGP 8x eseguito in prima, è stato a 4x, si controlla meglio nel bios per vedere che cosa Velocità di slot AGP è theres come non ha senso ottenere la carta più recenti, che corre alla velocità di 8x, quando il tuo slot grafico verrà eseguito solo a 4x max
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |