![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Per favore qualcuno può dirmi. Voglio aggiornare la memoria del mio Sony VGC-V2. Qualcuno ha fatto prima di questo modello, e mi prega di avere il vostro parere sul modo migliore di farlo. L'aiuto è molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Essa sostiene una maximan di 2gigs (1per slot) di DDR1 Qualsiasi PC3200 DDR 184pin di farà A seconda di ciò che in esso hanno già fatto, probabilmente 512mb come questo è ciò che essi sono dotati di standard Sarebbe meglio per voi di acquistare un kit di 2gig, 1x1
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lol ho appena fatto una ricerca per il numero di parte (VGC-V2) in Google e questo thread venuto come numero 1 nella lista
È che un computer portatile o desktop? perché ho cercato in rete e le ricerche sono state dicendo notebook, ma se vado sul sony "selettore accessorio" il quadro si presenta come un desktop Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 2GB sarebbe migliore, ma il chip 1GB sono costosi. http://www.ebuyer.com/product/66404
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ya ddr è molto molto costoso perché i dont pensare che sarebbe valsa la pena per avere 2gb di cosa si tratta, come $ 50 per 1gb !!!!????? i googled anche questo numero è stato, anche il numero uno, ma poi sono andato a Google immagini e sembra che tutti quelli in più! Non sappiamo se questo sarebbe più difficile o meno, oltre a prendere i dubbi che anche se
| |||
| |||
| Grazie a tutti, Comprato 2 x 1GB di memoria da cruciale, buon affare solo £ 42,00, inclusa la consegna e fiscali. Qualcuno sa come aprire questa cosa fino a mettere la memoria? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| è un portatile o un PC? Se si tratta di un computer portatile, ci sarà una piccola porta sul sotto del computer, sarà necessario svitare (assicurarsi che il computer è spento) e vedrai le attuali RAM bastone, che rimuovere e inserire il tuo nuovo bastoni. Se si tratta di un PC, vi sarà probabilmente viti sul retro del caso, svitare questi (solo quelli che detengono l'esterno, questo dovrebbe essere ragionevolmente evidente che sono) e far scivolare il lato verso la parte posteriore del caso, dovrebbe Togliete e vedrai la scheda madre, anche in questo caso, rimuovere il tuo bastone, e inserisci il tuo nuovi. |
|
| |||
| |||
| Salute! è ordinato Vi è un vetrino di plastica sul pannello posteriore del computer, questo deve essere facilitato al largo verso l'alto in una direzione. Una volta che questo è spento, non vi è un piatto d'argento nella parte posteriore destra - due viti, rimuovere e vi è ..... l'accesso alla pensione che detiene la memoria. 2 gb ora installati e la macchina funziona bene. Perché è consigliabile che questa procedura dovrebbe essere effettuata da un centro di assistenza Sony approvato solo è al di là di me! Con l'aiuto tipo fuori di questo forum, prova a fare i conti mi cervello chirurgia prossimo. Molte grazie a tutti. Baz. |
|
| |||
| |||
| Glad you got it, suona come un insolito tipo di caso non è sicuro che ho incontrato un caso che è uno scivolo di plastica sul retro del pannello per essere rimosso per arrivare a RAM |
|
| |||
| |||
| Il dispositivo di scorrimento sul retro permette di accedere alle porte USB e RJ45. Una volta che questo è in posizione può essere alleviato passò alla fermata guida. Questo offre quindi una visione chiara del pannello posteriore. L'accesso alla memoria è attraverso un piatto d'argento di circa 5 cm di altezza da 2 pollici a livello - 2 viti di tenerlo in luogo. Questo è il lato destro della macchina, come si guarda al pannello posteriore. Con tutto il vostro aiuto ragazzi, questo è stato childplay! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sony Vaio CR21Z - Chiunque si hanno? | Maverickk | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 15 nov 2007 12:17 |
| Sony Vaio è spazzatura! | curlysmith | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 23 Ott 2007 12:45 |
| Aiuto! Sony Vaio necessario che supporta SXGA | xrayman | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 12 set 2007 08:33 |
| Sony Vaio consigli per favore! | phoenix221984 | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 27 lug 2007 11:48 |
| SONY VAIO VGX-XL201 | RUMBLERIDER2 | Hardware Generale Chat | 1 | 23 Ott 2006 09:09 |
| Thread Tools | |
| |