![]() |
|
| |||
| |||
| nessuno può dire come overcloccare il mio q6600 e dopo che sono i refrigeranti che ho bisogno di usare il mio sistema per impedire cpu dalla combustione di si prega di specificare il refrigerante i necessità e il prezzo al suo meglio |
|
| |||
| |||
| bene tutto dipende da quanto si vuole andare, se volete 3.0ghz circa uno artiche raffreddamento congelatore pro 7 si farà bene, se vuoi andare più alto poi con un Cooler Master V8 se hai i soldi, questo radiatore si suppone che sia la migliore cosa da watercooling, è possibile controllare la revisione qui http://uk.youtube.com/watch?v=4BT-GbRBdiQ |
|
| |||
| |||
| lol isnt quad 2.4GHz sufficiente? ma il mio amico ha 3.2GHz con ventola stock, it wasnt difficile indovinare i |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il AC7 inferiore è stata a lungo alla moltitudine di HDT Raffreddatori inondazioni mercato. Stai andando a non avere molto su un quad, ma se volete provare questo ottenere un Xigmatek S1283.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Da ciò che sento, upping la velocità del bus da 1066 a 1333 incrementerà la velocità di clock a poco più di 3,0 GHz e dura circa 15 secondi. Gustare! |
|
| |||
| |||
| ma ricorda di essere sempre attento e sicuro del tuo numero. Un movimento sbagliato e la vostra cpu è fritto. |
|
| |||
| |||
| Per gravi overclocking vale la pena di investire in un altro fan. La scorta della ventola è perfettamente adatto per ogni ragionevole overclocking. Ma potrebbe non vogliono più fare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| E8600 Vs Q6600 | redden137 | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 2 gen 2009 16:04 |
| Q6600 temps | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 9 apr 2008 01:33 |
| Overclock q6600 | ironsferret | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 18 Mar 2008 13:03 |
| Overclocking mio Q6600. | Tronix | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 10 Mar 2008 09:18 |
| Overclocking q6600 con 4gig di ram? | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 23 gen 2008 01:33 |
| Thread Tools | |
| |