![]() |
|
| |||
| |||
| Sono attualmente in corso uno AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4800 + 2,50 GHz e NVIDIA GeForce 8600 GT 512 MB di grafica sul Prodotto Acer Motherboard F690GVM. Vorrei sapere quale di queste due devo aggiornare prima, il processore o la grafica, per ottenere il meglio dai giochi moderni. Anche se qualcuno ha qualche suggerimento su come effettuare l'aggiornamento a da quello che ho che sarebbe molto apprezzato come bene. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I giochi sono massicciamente GFX carta dipendenti, il potenziamento che vedrebbe il più grande impulso in gioco le prestazioni.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il tuo attuale cpu va bene m8, una migliore valorizzazione della scheda grafica per visualizzare una migliore performance nei giochi e simili, è bello sapere quanta RAM hai, però, e in materia di eseguire l'aggiornamento a wot la sua una questione di quanti vogliono trascorrere u
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| $ 200 per acquistare un alimentatore con max 400 - 500W (250W ho ricevuto) e una 8800 GT o 9800 GT. |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Uh, no, non costa $ 200 per l'alimentatore. It'll costo è inferiore a $ 50 per ottenere una qualità unità. Se si dispone di molto denaro per soffiare, I'd fare un 4850 o una GTX 260.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Volevo dire $ 200 sia per l'alimentatore e la scheda insieme. Penso che il 4850 non si adatta al mio bilancio. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come aggiornare la RAM e processore di Packard Bell AG 8SIML [scheda madre] | Samantha0101 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 12 gen 2009 13:15 |
| Quanto posso aggiornare il processore del mio attuale scheda madre? | xrix | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 23 gen 2008 12:20 |
| Per eseguire l'aggiornamento, o per l'aggiornamento ... non che, è la questione | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 22 gen 2008 20:45 |
| Desiderare Per l'aggiornamento del processore AMD - | XGames415 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 17 dic 2007 01:05 |
| Posso Upgrade 815e scheda madre Intel Processor | nand998 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 23 Ott 2007 18:26 |
| Thread Tools | |
| |