![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi Cercato di aumentare la velocità della CPU ... solo cercato di aumentare dal 1 GHz ettari, e ora sì che non si posta. Cercato di ripristinare con ponticelli e rimuovere la batteria, ma nulla aiuta, il pc si avvia ma lo schermo rimane nero così i cant anche accedere al BIOS. HELP! grazie:) |
|
| |||
| |||
| non si rimuove il cavo di alimentazione quando si ha la batteria? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prendere il potere portare mctw come suggerito, rimuovere la batteria per 24 ore e poi si riprova
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai solo bisogno di rimuovere per 10 secondi, semplicemente assicurarsi che il principale viene scollegato e il breve CMOS BATT terminali in caso di necessità.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se la mia memoria servesme correttamente alcune schede madri non chiaro il bios con il ponticello spostato e rimesso di nuovo, 1 schede madri della mia richiesta di svolta con il jmper CMOS in chiaro la posizione e quindi spegnere il ponticello e la sostituzione in posizione originale , controllare il manuale della scheda madre, se non altro per vedere se funziona questo è il caso con la scheda madre