![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un portatile Vista a 32 bit che esegue il 2 giga di RAM DDR2 5300 e volevo aggiornare al più ram. quando vado nel mio computer si sayd informazioni che il mio computer portatile a 64 bit in grado di supportare Vista. ma quando ho aggiunto un 2 giga chip (per portarla fino a 3 giga di RAM) è riconosciuta solo da 2 GB invece di tre. uno dei miei co ha detto che i lavoratori necessari per aggiornare il firmware del mio Mobo, così mi chiedevo se qualcuno ha avuto un utile aiuto ho potuto utilizzare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| se hai solo 32-bit non vedere l'intero importo, se si desidera che tutti la memoria visto e utilizzato, sarà necessario reinstallare la versione a 64 bit, se hai acquistato la versione di Vista, è dovrebbero essere sullo stesso DVD a mio avviso, però, se avete acquistato la versione OEM, sarà necessario acquistare nuovamente.
| |||
| |||
| quindi non c'è modo di mantenere il sistema operativo e ho l'aggiornamento del bordo per visualizzare l'aggiunta di ram? |
|
| |||
| |||
| Non credo che sia così, però potrebbe essere in grado di re-installare la versione a 64 bit e mantenere tutte le vostre cose sul computer. Tuttavia mi sento di raccomandare è di back-up è importante per tutto ciò che è prima di provare, solo in caso di necessità. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È probabile che la vostra grafica integrata stanno mangiando il restante RAM, dopo la sottrazione del valore non riconosciuto da XP.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vista a 32 bit in grado di riconoscere fino a 3.25gb di Ram ....... la macchina mi ha ora digitando sul proprio questo.
Ci sono 2 x fattori qui: 1.L 'Vista 32 e limite 2.Le quantità di ram scheda madre può supportare. Ovviamente, se la vostra scheda madre è stata progettata per supportare solo 2 GB, che poi sarà il tuo problema. Qual è la marca / modello del portatile? Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| HP Pavilion dv6235nr |
|
| |||
| |||
| Fondamentale relazioni un limite di 2 Gb, ma a volte è sbagliato. http://www.crucial.com/uk/store/list...ion% 20dv6235nr
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Secondo Fondamentale, il massimo di memoria per questo bordo 2gb id: http://www.crucial.com/uk/store/list...ion% 20dv6235nr |
|
| |||
| |||
| Snap! Un sacco di risate |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aggiornamento da XP a Vista - Full o Upgrade CD Needed | joseliseo | Sistemi operativi Windows | 1 | 24 maggio 2009 17:01 |
| Aggiornamento della memoria Asus Eee 1000HA Netbook | hankfarkas | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 13 mar 2009 12:32 |
| Aggiornamento a Vista Ultimate 64-bit. Please Help. | AMD4LIFE | Sistemi operativi Windows | 8 | 2 gen 2008 07:45 |
| Può accelerare l'aggiornamento della memoria del mio computer? | tiggytwiggy01 | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 31 lug 2007 13:02 |
| Computer - Aggiornare la memoria di serie Dell Dimension 2400 | Glitch | Hardware Generale Chat | 5 | 5 Ott 2006 13:20 |
| Thread Tools | |
| |