![]() |
|
| |||
| |||
| il mio portatile continua a fare un sacco di rumore Come faccio a sapere che cosa ho bisogno di processore suona come la sua lotta in quanto il suo unico successo ive installato Windows Vista per aiutare i wanna ungrade mio processore help please |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| uh, sono piuttosto sicuro che non è possibile aggiornare un computer portatile cpu. o tutto ciò che non è la memoria, per la maggior parte
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sarà molto probabilmente il tuo fan cercando di raffreddare il calore in eccesso da i componenti che sono stati costretti a correre più veloce quindi sempre più caldo, a seguito di aggiornamento a Vista.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quali sono le specifiche del vostro sistema?
| |||
| |||
| il suo computer portatile uno avvento 7088 please help me grazie |
|
| |||
| |||
| ariete sarà più fresco il processore fuori un po 'se i upgrade a 2 gb per aiutare |
|
| |||
| |||
| Ebbene queste sono le specifiche per il vostro laptop: CPU AMD Mobile Sempron 2800 + Chipset ATI Radeon Xpress 200 200pin Memoria 512MB DDR-333 SODIMM (2 slot di memoria. Max 2GB) Hard Drive 60GB CD DVD ± RW Drive Schermo da 15,4 "widescreen TFT (risoluzione nativa 1280x800) Scheda video ATI Radeon Xpress 200M IGP (128mb) ** ....... e senza essere dura, questo è un po 'una vecchia e superata lumaca ... certamente non abbastanza potente per eseguire Vista. Si potrebbe provare ad aggiungere RAM, questo può aiutare un po ', ma un Sempron CPU è un lento e il vecchio cane vdeo carta non sarà all'altezza del compito, se volete vedere tutte le caratteristiche di Vista. Il rumore che si sono sentite è probabilmente il tuo disco fisso di lavoro straordinario, la creazione / accesso ai file di paging voci perché non c'è abbastanza RAM. Immagino che è morto e lento. Il mio consiglio sarebbe ... tornare a XP, oppure, se è necessario disporre di Vista, si consiglia di un nuovo portatile |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lei non dice quale versione di Vista che hai installato. Se si tratta di premio, spegnere la 'Aero' caratteristica thats come residente è una risorsa porco. Il telaio del vostro computer portatile può accogliere fino a 2x512MB sodimms di ram, raddoppiando così la vostra ram aiuterà. Vista di base richiede circa 512 MB di RAM per eseguire senza problemi su di una tipica installazione. Premium (con Aero esecuzione) richiede circa 768MB di ram per eseguire senza problemi. E questo è solo per il sistema operativo, nevermind se hai altre applicazioni in esecuzione.
|
| |||
| |||
| Di cosa ho bisogno di un nuovo procesor o qualcosa in caso affermativo, quali marca e il modello di lavoro con il mio computer portatile per aiutare |
|
| |||
| |||
| Ho Windows Vista Home Premium |