minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Forte utilizzo della CPU quando inattivo

Reply

Thread Tools
Old 11 Set 2007, 04:11
Membro Gruppo

Default Forte utilizzo della CPU quando inattivo

Ciao di nuovo, ho questo problema con il computer in cui l'uso della CPU è sempre attorno a 40-60% whe inattivo, trovo questa strana perché non ci sono praticamente tutti i programmi sul PC. Cosa è quando i boot in modalità a tutto va bene e l'utilizzo della CPU è tornato a 0% -10%.

Specifiche:

AMD Athlon XP 1800 +
480MB di RAM (32 Mb condivisa con la grafica)
Win XP Home
HD 40GB
S3 ProSavage grafica integrata.
Old 11 Set 2007, 05:09
Moderatore del Gruppo

Potrebbe portare il Task Manager (Ctrl-Alt-Canc) e prendere uno screenshot di essa in modo che possiamo vedere il programma che, utilizzando le più
Ti piace questo

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 11 Set 2007, 08:01
Membro Gruppo

Lì, I cant vedere che cosa mangiare la potenza della CPU. La sua installazione è relativamente fresche XP. così ho ottenuto havent molti programmi su di esso. Ho fatto uno scan del Sytem di spyware ecc Nulla si avvicinò.
Old 11 Set 2007, 08:17
Gruppo Donatori

Credo che sia abbastanza normale che la CPU di esecuzione che ad alta

Il mio sistema: Custom Built v1.2

Processor (s):
Inter Dual Core E2160@3.02Ghz
Motherboard:
Asus P5PL2-E
Memoria RAM:
2 x 1GB DDR2 533MHz PC4200
Schede grafiche (s):
Nvidia Geforce 7600GS 512MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 160GB HDD Sata
Optical Drive (s):
LG DVD-Rom e LiteOn 20x DVD-RW
Case / alimentatore:
Case Cooler Master e alimentatore Antec
Raffreddamento:
2x Antec Fan
Rete / Internet:
BT Broadband
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931cw 19 "
Operating System (s):
XP Pro, Vista Ultimate, Ubuntu
Old 11 Set 2007, 08:26
Moderatore del Gruppo

I don't think so, il mio gira solo in 1-2% di inattività, dal mio pic al di sopra del suo 58%, perché ho avuto BF2142 in esecuzione in background
Come si dice non c'è niente di speciale lì, solo 29 processi in esecuzione

Old 11 Set 2007, 08:34
Membro Gruppo

Già le principali computer a casa mia funziona a 0-5% quando inattivo, e ha quasi lo stesso processore. I just cant pensare whats sapping la potenza della CPU.
Old 11 Set 2007, 16:19
Gruppo Donatori

Vorrei suggerire il seguente:

1. eseguire il virus / spyware scansioni se havent già

2. Avviare il computer e chiudere tutte le principali programmi (inc. pedine virus, ecc.) Se il minimo di attività fermate voi sapranno che è collegato ad uno di questi programmi. In tal caso riavviare ogni uno in sequenza fino a quando il problema si avvia di nuovo. Se il problema si riparte saprete quale programma o di una combinazione può essere causa di essa. Se questo doesnt arrestare il problema allora saprete la relativa a qualcos'altro. In questo caso provare a scaricare qualcosa come 'Process Explorer' (non sono sicuro se la sua sulla sezione download qui, se non sarà il downloads.com). Questo vi dirà tutto ciò che questo è in esecuzione in modo più dettagliato e, auspicabilmente, in combinazione con alcuni googling può aiutare a identificare il problema.

3. Esegui HijackThis e controllare il registro, o post qui (nella sezione pertinente) e qualcun altro ha uno sguardo.

Fateci sapere se uno di questi lavori.

Il mio sistema: L'elefante

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Q6600
Motherboard:
Asus P5K-E/Wi-fi
Memoria RAM:
Corsair XMS 2GB
Schede grafiche (s):
Asus EN8600GT Silent
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Samsung HD501
Optical Drive (s):
ASUS DRW-1814BLT
Case / alimentatore:
Antec P180/Corsair HX620
Raffreddamento:
Thermalright Ultra-120 estrema
Rete / Internet:
Monitor (s):
Dell 2005FPW 20 pollici
Operating System (s):
Windows Vista Home Premium
Old 12 Set 2007, 07:52
Membro Gruppo

Ciao,

Ho fatto la scansione di spyware e virus, nothings è stato ripreso, ho anche scaricato Process Explorer, che guardando i grafici, molto l'utilizzo della CPU è stato ripreso da interupts hardware, circa 40-60% che è buona o cattiva ?

Ho inviato un dirottare il log nella sezione virus ecc
Old 12 Set 2007, 09:20
Gruppo Donatori

Se nessuno di che ha lavorato. Poi provare a effettuare le seguenti:

1. reinstallare il driver hardware

Se doesnt lavoro che poi andare in Gestione periferiche e disattivare i componenti hardware non essenziali (solo disattivare dont disinstallare) come modem, ecc Se il problema si ferma poi saprete sue società collegate ad uno di questi. Poi riattivare fino a trovare il colpevole.

facci sapere come si ottiene il.
Old 12 Set 2007, 09:24
Membro Gruppo

Cosa se questo computer è fornito con ogni wasnt dischi ecc Quindi piuttosto im buggered se devo reinstallare tutto.

Vorrei disabilitare alcuni driver hardware adesso, e io ti permetterà di sapere come ho ottenuto il.

EDIT: è possibile elencare alcuni driver da disattivare, come ho dont desidera disabilitare qualsiasi cosa di vitale importanza per il sistema.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Operazione non coerenti, al minimo 100% flgmchbttrnw CPU, Schede Madri & RAM 1 26 agosto 2009 10:50
Alto utilizzo della memoria con Internet Explorer shenfei Browser Web e FTP Clienti 0 1 Giu 2009 14:23
Per un buon funzionamento del sistema OS, dovrebbe essere elevato della CPU? Theresonly1 Sistemi operativi Windows 4 24 maggio 2009 10:27
Svchost.exe in esecuzione molto alta in mem uso craiig Sistemi operativi Windows 3 28 apr 2008 06:30
55c al minimo pete21 CPU, Schede Madri & RAM 6 5 apr 2008 14:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.