![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao di nuovo, ho questo problema con il computer in cui l'uso della CPU è sempre attorno a 40-60% whe inattivo, trovo questa strana perché non ci sono praticamente tutti i programmi sul PC. Cosa è quando i boot in modalità a tutto va bene e l'utilizzo della CPU è tornato a 0% -10%. Specifiche: AMD Athlon XP 1800 + 480MB di RAM (32 Mb condivisa con la grafica) Win XP Home HD 40GB S3 ProSavage grafica integrata. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe portare il Task Manager (Ctrl-Alt-Canc) e prendere uno screenshot di essa in modo che possiamo vedere il programma che, utilizzando le più Ti piace questo
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
![]() Lì, I cant vedere che cosa mangiare la potenza della CPU. La sua installazione è relativamente fresche XP. così ho ottenuto havent molti programmi su di esso. Ho fatto uno scan del Sytem di spyware ecc Nulla si avvicinò. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Credo che sia abbastanza normale che la CPU di esecuzione che ad alta
| |||
| |||
| I don't think so, il mio gira solo in 1-2% di inattività, dal mio pic al di sopra del suo 58%, perché ho avuto BF2142 in esecuzione in background Come si dice non c'è niente di speciale lì, solo 29 processi in esecuzione
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Già le principali computer a casa mia funziona a 0-5% quando inattivo, e ha quasi lo stesso processore. I just cant pensare whats sapping la potenza della CPU. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei suggerire il seguente:
1. eseguire il virus / spyware scansioni se havent già 2. Avviare il computer e chiudere tutte le principali programmi (inc. pedine virus, ecc.) Se il minimo di attività fermate voi sapranno che è collegato ad uno di questi programmi. In tal caso riavviare ogni uno in sequenza fino a quando il problema si avvia di nuovo. Se il problema si riparte saprete quale programma o di una combinazione può essere causa di essa. Se questo doesnt arrestare il problema allora saprete la relativa a qualcos'altro. In questo caso provare a scaricare qualcosa come 'Process Explorer' (non sono sicuro se la sua sulla sezione download qui, se non sarà il downloads.com). Questo vi dirà tutto ciò che questo è in esecuzione in modo più dettagliato e, auspicabilmente, in combinazione con alcuni googling può aiutare a identificare il problema. 3. Esegui HijackThis e controllare il registro, o post qui (nella sezione pertinente) e qualcun altro ha uno sguardo. Fateci sapere se uno di questi lavori. Il mio sistema: L'elefante
|
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho fatto la scansione di spyware e virus, nothings è stato ripreso, ho anche scaricato Process Explorer, che guardando i grafici, molto l'utilizzo della CPU è stato ripreso da interupts hardware, circa 40-60% che è buona o cattiva ? Ho inviato un dirottare il log nella sezione virus ecc |
|
| |||
| |||
| Se nessuno di che ha lavorato. Poi provare a effettuare le seguenti: 1. reinstallare il driver hardware Se doesnt lavoro che poi andare in Gestione periferiche e disattivare i componenti hardware non essenziali (solo disattivare dont disinstallare) come modem, ecc Se il problema si ferma poi saprete sue società collegate ad uno di questi. Poi riattivare fino a trovare il colpevole. facci sapere come si ottiene il. |
|
| |||
| |||
| Cosa se questo computer è fornito con ogni wasnt dischi ecc Quindi piuttosto im buggered se devo reinstallare tutto. ![]() Vorrei disabilitare alcuni driver hardware adesso, e io ti permetterà di sapere come ho ottenuto il. EDIT: è possibile elencare alcuni driver da disattivare, come ho dont desidera disabilitare qualsiasi cosa di vitale importanza per il sistema. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Operazione non coerenti, al minimo 100% | flgmchbttrnw | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 26 agosto 2009 10:50 |
| Alto utilizzo della memoria con Internet Explorer | shenfei | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 1 Giu 2009 14:23 |
| Per un buon funzionamento del sistema OS, dovrebbe essere elevato della CPU? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 4 | 24 maggio 2009 10:27 |
| Svchost.exe in esecuzione molto alta in mem uso | craiig | Sistemi operativi Windows | 3 | 28 apr 2008 06:30 |
| 55c al minimo | pete21 | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 5 apr 2008 14:08 |
| Thread Tools | |
| |