minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Superiore single-core, Bassa Dual Core

Reply

Thread Tools
Old 11 febbraio 2008, 09:23
mykul
Valutazione

Default Superiore single-core, Bassa Dual Core

Questo può sembrare estremamente n00besque, sopportare con me: P ho chiesto prima se un 3GHz DC sarebbe meglio di un SC della stessa velocità di clock, ma uno che corre, a CC a 2,5 GHz è più veloce di uno SC esecuzione a 3GHz? Un doppio CC a 2,5 GHz a 5GHz?
Old 11 febbraio 2008, 11:17
Membro Gruppo

Yep thats destra. La sua è raddoppiato. Quadruplicato o se si ottiene un quad-core.

Gran parte del core 2 duo, al momento si trova valutato molto inferiore rispetto ad alcune delle vecchie pentiums anche. Doesnt Questo significa che sono più lenti. A 2.4Ghz Core 2 Duo a cui sarà bene effettuare un 3GHz dual-core Pentium. La sua non solo la frequenza, ma l'architettura del chip.

Questo è anche il motivo per cui Core 2 duo proprie AMD x64s al momento, anche se forse nominale superiore a 2 GHz Core è più effiecient e correre più veloce.
Old 11 febbraio 2008, 21:42
Gruppo Donatori

Citazione:
Yep thats destra. La sua è raddoppiato. Quadruplicato o se si ottiene un quad-core.
Sbagliato, sbagliato, sbagliato. Dual core non è il doppio della velocità di clock, che ti dà solo due core a lavorare con la stessa velocità di clock.

Se sono corretti anche se circa l'architettura. Un C2D semplicemente funziona meglio di un P4, che come è concepito, e velocità di clock differenze non importa quasi più. È inoltre possibile overcloccare C2Ds a velocità ben al di là P4.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 12 febbraio 2008, 14:55
Membro Gruppo

Okk, yeahh mio male.

Penso che ciò che avevo era di ottenere che si tratta di un effetto simile ad avere due processori che lavorano a simili velocità di clock. Sebbene questi cannont sempre essere messo al buon senso. Didnt veramente pensare prima ho risposto a questa domanda.
Old 16 febbraio 2008, 02:19
Membro Gruppo

@ Carbon
Stai mezzo destra. È possibile usare il software a supporto di altre forze di CPU esigente software su entrambe le anime, e che Windows XP / Vista è fissata per dividere i compiti tra i due core.
Così il vostro mezzo a destra, e così è Macmac.
= P
Old 16 febbraio 2008, 02:22
Gruppo Donatori

Utilizzo di due core separati per compiti! = La stessa velocità di clock per core. Totale mhz, è un prodotto del fsb e questo è indipendente dal numero di anime che avete. Davvero, velocità di clock deve essere generalmente ignorato in questo caso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 16 febbraio 2008, 02:28
Membro Gruppo

Sono d'accordo. La mia merda-ass 4200 + sta per esplodere. (2.2GHz aumentato a 3GHz) = D
Old 16 febbraio 2008, 13:28
Nuovo Membro Gruppo

Il dual core non saranno più velocemente se l'applicazione supporta dual core, in modo quasi del tutto nuova domanda, dicendo che è ancora meglio le prestazioni dei dual core
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
64 X 2 Dual Core Processer? Quad Core scooby180169 CPU, Schede Madri & RAM 1 28 settembre 2009 09:28
Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara cheesepuff CPU, Schede Madri & RAM 11 29 agosto 2009 09:31
Quale PC Devo costruire? Dual Core o single-core ... anthonyla65 Hardware Generale Chat 4 18 maggio 2009 14:12
Dual-Core vs Quad Core - e ad altre domande ... ibex_57 CPU, Schede Madri & RAM 13 5 Ott 2008 04:34
Single o Dual Core Quad Quad Core processori? Anonimouse CPU, Schede Madri & RAM 2 29 Giu 2007 00:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.