![]() |
|
| |||
| |||
| Questo può sembrare estremamente n00besque, sopportare con me: P ho chiesto prima se un 3GHz DC sarebbe meglio di un SC della stessa velocità di clock, ma uno che corre, a CC a 2,5 GHz è più veloce di uno SC esecuzione a 3GHz? Un doppio CC a 2,5 GHz a 5GHz? |
|
| |||
| |||
| Yep thats destra. La sua è raddoppiato. Quadruplicato o se si ottiene un quad-core. Gran parte del core 2 duo, al momento si trova valutato molto inferiore rispetto ad alcune delle vecchie pentiums anche. Doesnt Questo significa che sono più lenti. A 2.4Ghz Core 2 Duo a cui sarà bene effettuare un 3GHz dual-core Pentium. La sua non solo la frequenza, ma l'architettura del chip. Questo è anche il motivo per cui Core 2 duo proprie AMD x64s al momento, anche se forse nominale superiore a 2 GHz Core è più effiecient e correre più veloce. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Se sono corretti anche se circa l'architettura. Un C2D semplicemente funziona meglio di un P4, che come è concepito, e velocità di clock differenze non importa quasi più. È inoltre possibile overcloccare C2Ds a velocità ben al di là P4.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Okk, yeahh mio male. Penso che ciò che avevo era di ottenere che si tratta di un effetto simile ad avere due processori che lavorano a simili velocità di clock. Sebbene questi cannont sempre essere messo al buon senso. Didnt veramente pensare prima ho risposto a questa domanda. |
|
| |||
| |||
| @ Carbon Stai mezzo destra. È possibile usare il software a supporto di altre forze di CPU esigente software su entrambe le anime, e che Windows XP / Vista è fissata per dividere i compiti tra i due core. Così il vostro mezzo a destra, e così è Macmac. = P |
|
| |||
| |||
| Utilizzo di due core separati per compiti! = La stessa velocità di clock per core. Totale mhz, è un prodotto del fsb e questo è indipendente dal numero di anime che avete. Davvero, velocità di clock deve essere generalmente ignorato in questo caso.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo. La mia merda-ass 4200 + sta per esplodere. (2.2GHz aumentato a 3GHz) = D |
|
| |||
| |||
| Il dual core non saranno più velocemente se l'applicazione supporta dual core, in modo quasi del tutto nuova domanda, dicendo che è ancora meglio le prestazioni dei dual core |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 64 X 2 Dual Core Processer? Quad Core | scooby180169 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 28 settembre 2009 09:28 |
| Quad-Core vs. Dual Core - Video Rendering tempo di gara | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 29 agosto 2009 09:31 |
| Quale PC Devo costruire? Dual Core o single-core ... | anthonyla65 | Hardware Generale Chat | 4 | 18 maggio 2009 14:12 |
| Dual-Core vs Quad Core - e ad altre domande ... | ibex_57 | CPU, Schede Madri & RAM | 13 | 5 Ott 2008 04:34 |
| Single o Dual Core Quad Quad Core processori? | Anonimouse | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 Giu 2007 00:33 |
| Thread Tools | |
| |