![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi,
Hai un Q6600 a mio rig non Overclocked. Di solito si idles circa 30 e 35 sotto carichi. Ma al momento è a 43 e non è sotto carico, a tutti! Il motivo potrebbe essere la mancanza di gas di scarico nella parte posteriore? Il COMP è sotto la mia scrivania che, purtroppo, ha un solido legno ritornare in modo di ventilazione è limitata, ma non vi è nulla altro che andare! Penso che non aiuta il fatto mia stanza è calda. Questo è causato dal computer, che a sua volta riscalda la stanza più, il che rende il computer esegue più caldo - si tratta di un cerchio viscoso! Qualsiasi idee? Grazie Tom Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 43 va bene. Cosa c'è sotto carico?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Se la vostra preoccupazione che, appena un po 'meglio la circolazione di aria nel caso di più attraverso alcuni tifosi o di un caso di ottenere una migliore cpu dissipatore / ventilatore. |
|
| |||
| |||
| miniere di circa 39 stand-by, messo sotto pressione e poi riferire, anche il tipo di pasta termica stai usando? |
|
| |||
| |||
| Di solito è di circa 39 a carico! Appena si chiedeva il motivo per cui ha improvvisamente vertiginosamente! E 'tutto il materiale HSF e incolla. |
|
| |||
| |||
| Forse un aumento dei processi in esecuzione in background? Inoltre si può provare a pulire il dissipatore / ventola e forse ri-applicare la pasta termica con artiche argento? http://www.overclockers.co.uk/showpr...odid=AC-000-AC |
|
| |||
| |||
| Ho un Q6600 GO troppo. Attualmente in corso a 3.00GHz, trovo questo è abbastanza veloce per me la maggior parte del tempo e utilizzando orthos per circa 12 ore, (tutti e 4 i core impegnati) che supera raramente i 50 quater. I really wouldnt preoccuparti, ho ragione di pensare che il Q6600 possibile eseguire modo più caldo? Sono corretto nel dire che la soglia è spento 100c? Se mi spingono a dire 3,5 miniera può fare 75-80 utilizzando orthos ma anche che non mi fase. Tuttavia, la sua domanda è stata la ragione per cui dovrebbe essere così diverse ora. Controlla la tua pasta termica, ha accettato. Artic d'argento è il 1. Are u utilizzando scorte di raffreddamento? Io uso una torre Tuniq 120 e non mancherà di tenere il Q6600 abbastanza fresco per niente fino a circa 3,7. Cheap come chip troppo. |