minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Come controllare che velocità mia memoria è in esecuzione?

Reply

Thread Tools
Old 16 marzo 2009, 10:05
Membro Gruppo

Default Come controllare che velocità mia memoria è in esecuzione?

Ho appena installato 2, 2gb. bastoni di G. SKILL DDR2-1066 di memoria PC2-8500. posso controllare quello che la velocità è attualmente in esecuzione il bios? Sono andata in serie e la memoria da 1,8 a 2.0v. poiché la nuova memoria specifiche sono 2,0-2.1v. è stata questa la cosa giusta da fare? ci sono altre impostazioni che dovrebbero essere cambiate anche. Grazie! è la scheda madre Asus m3a78-em.
Old 16 marzo 2009, 14:59
Membro Gruppo

in risposta al tuo post titolo / tema. CPU-Z mostra la velocità di clock della vostra RAM. per scaricare la sua libera della rete, una rapida Google trovarlo.

MCTW
Old 16 marzo 2009, 15:19
Membro Gruppo

Grazie! Ho scaricato e dopo aver regolato a 2v. sulla memoria, memoria cambiato la velocità di 533 MHz nel BIOS., e ha fissato la latenza corrispondono alle impostazioni specifiche sulla memoria è entrato nel box, in cpu-z dice Dram velocità compresa tra 535 e 536 del suono sulla destra per la 1066mhz G. SKILL memoria? Grazie ancora!
Old 16 marzo 2009, 15:32
Membro Gruppo

ermm. im non la persona più adatta per chiedere che su uno im paura! i think thats a destra, ma il cui preventivo di me su di esso, magari qualcun altro che sa più di me lo confermerà per voi! la tua ram è in funzione a metà della velocità la sua serie a, tuttavia, i dont sapere se questa velocità deve essere raddoppiato o no .....

MCTW
Old 16 marzo 2009, 16:12
Membro Gruppo

A quanto pare, ho letto da qualche parte che si supponga al doppio della lettura in cpu-z per ottenere la velocità totale, ma, non so per certo sia. Apprezziamo il tuo aiuto!
Old 16 marzo 2009, 16:14
Membro Gruppo

Questa è la corretta velocità.
Old 16 marzo 2009, 16:18
Membro Gruppo

AH grazie! Ho fissato la latenza, e in base al livello di tensione specifiche sulla casella forse che tutto sia corretto. Grazie!
Old 16 marzo 2009, 19:52
Gruppo Donatori

Non impostare a 533, appena impostato a sincrono con la CPU.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 17 marzo 2009, 06:20
Membro Gruppo

Carbon Hi, I really don't know what sincrono, o come mezzo per andare su di esso? Grazie!
Old 17 marzo 2009, 06:54
Membro Gruppo

Sto facendo qualche ricerca di google per vedere cosa posso trovare su questo argomento. Grazie per il suggerimento!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Fan Speed Risultati GPU Running Tra 55-60 C. P5200 Schede Grafiche & Monitor 7 20 Feb 2009 10:51
New GFX Card Running a metà E Velocità marsay001 Schede Grafiche & Monitor 1 15 gen 2008 16:20
Velocità di marcia del vecchio software davydoug General Software Chat 7 4 Gen 2008 03:16
Può accelerare l'aggiornamento della memoria del mio computer? tiggytwiggy01 CPU, Schede Madri & RAM 9 31 lug 2007 13:02
Come faccio a verificare di Risorse del computer Memoria takers tana CPU, Schede Madri & RAM 3 21 Mar 2007 05:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.