![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena installato 2, 2gb. bastoni di G. SKILL DDR2-1066 di memoria PC2-8500. posso controllare quello che la velocità è attualmente in esecuzione il bios? Sono andata in serie e la memoria da 1,8 a 2.0v. poiché la nuova memoria specifiche sono 2,0-2.1v. è stata questa la cosa giusta da fare? ci sono altre impostazioni che dovrebbero essere cambiate anche. Grazie! è la scheda madre Asus m3a78-em. |
|
| |||
| |||
| in risposta al tuo post titolo / tema. CPU-Z mostra la velocità di clock della vostra RAM. per scaricare la sua libera della rete, una rapida Google trovarlo. MCTW |
|
| |||
| |||
| Grazie! Ho scaricato e dopo aver regolato a 2v. sulla memoria, memoria cambiato la velocità di 533 MHz nel BIOS., e ha fissato la latenza corrispondono alle impostazioni specifiche sulla memoria è entrato nel box, in cpu-z dice Dram velocità compresa tra 535 e 536 del suono sulla destra per la 1066mhz G. SKILL memoria? Grazie ancora! |
|
| |||
| |||
| ermm. im non la persona più adatta per chiedere che su uno im paura! i think thats a destra, ma il cui preventivo di me su di esso, magari qualcun altro che sa più di me lo confermerà per voi! la tua ram è in funzione a metà della velocità la sua serie a, tuttavia, i dont sapere se questa velocità deve essere raddoppiato o no ..... MCTW |
|
| |||
| |||
| A quanto pare, ho letto da qualche parte che si supponga al doppio della lettura in cpu-z per ottenere la velocità totale, ma, non so per certo sia. Apprezziamo il tuo aiuto! |
|
| |||
| |||
| Questa è la corretta velocità. |
|
| |||
| |||
| AH grazie! Ho fissato la latenza, e in base al livello di tensione specifiche sulla casella forse che tutto sia corretto. Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non impostare a 533, appena impostato a sincrono con la CPU.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Carbon Hi, I really don't know what sincrono, o come mezzo per andare su di esso? Grazie! |
|
| |||
| |||
| Sto facendo qualche ricerca di google per vedere cosa posso trovare su questo argomento. Grazie per il suggerimento! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Fan Speed Risultati GPU Running Tra 55-60 C. | P5200 | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 20 Feb 2009 10:51 |
| New GFX Card Running a metà E Velocità | marsay001 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 15 gen 2008 16:20 |
| Velocità di marcia del vecchio software | davydoug | General Software Chat | 7 | 4 Gen 2008 03:16 |
| Può accelerare l'aggiornamento della memoria del mio computer? | tiggytwiggy01 | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 31 lug 2007 13:02 |
| Come faccio a verificare di Risorse del computer Memoria | takers tana | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 21 Mar 2007 05:13 |
| Thread Tools | |
| |