minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Come è pericoloso per overcloccare il mio Celeron D

Reply

Thread Tools
Old 25 novembre 2008, 08:31
Nuovo Membro Gruppo

Default Come è pericoloso per overcloccare il mio Celeron D

Ho un Celeron D 360 (3,46) GHz e voglio overclock a 4 GHz è sicuro o che cosa pensare ragazzi. fino a quanto è sicuro il mio overclock Celeron D 360 (3,46) GHz.
Old 18 Gennaio 2009, 14:51
Gruppo Donatori

Non farlo in una sola volta. 4GHz suoni troppo per me .. ma non posso dire per certo, solo a mantenere un occhio sul tempo e salire gradualmente.
Old 22. Gen 2009, 12:22
Membro Gruppo

i dont think overclocking è valsa la pena. soprattutto se si dispone di uno stock di raffreddamento. ciò che scheda madre hai?
Old 6 febbraio 2009, 15:12
Membro Gruppo

non è pericoloso, non piace la sua gonna blow up ur casa. il caso peggiore è la CPU sarebbe morta. Ma se avete un motivo per cui 3,46 volete di più? Celeron 3.2GHz è mio e mi sembra più che sufficiente, anche se voglio un P4: D Il mio consiglio è soggiorno 3.46GHz, non vale la pena di overclocking 4GHz e abbassando la vita della vostra CPU, mentre il suo interprete a una buona 3.46GHz.
Old 7 febbraio 2009, 16:28
Membro Gruppo

dispone di un account Google per vedere come anche le persone che hanno Overclocked cpu prima, che sarebbe un buon punto di partenza. alcune CPU dont overclock come a tutti, mentre altri vanno come un matto!

ma come altri hanno detto, tutto dipende da quanto è buono il tuo raffreddamento! maggiore velocità = più calore
buona fortuna se si sceglie di fare overclock tho!
Old 17 febbraio 2009, 01:53
Nuovo Membro Gruppo

Im techie una realistica e il punto in bianco mi dispiace se sei bloccato w / a celeron.I ha avuto un Celeron 1,7 g e il mio vecchio AMD K6 che è una sua punizione sarebbe 476mghz butt giorno in giorno out.embarassing che con un processore 10 volte supposive la velocità di elaborazione è stata slowwwwwerrrrrrr di un amd k6.which nei loro giorni sono stati great.get un Pentium o andare con amd.no Celeron sempron.I non credere che è AMD a basso line.may essere duron.why hanno terminato le PENTIUM ORA è il cattivo ragazzo? Intel dual core o non hanno ancora la loro linea di basso, alto linea? quali sono i nomi dei loro esatta 1,2,3, linee di Intel?
Old 17 febbraio 2009, 06:42
Gruppo Donatori

No, li ha sostituiti completamente. Avevano un "Pentium Dual-Core" (solo regolari low-end 65nm C2Ds) E2xxx linea che è stato sostituito dal E5xxx linea Pentium e ora il marchio è completamente andato (credo).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 18 febbraio 2009, 18:28
Membro Gruppo

Il "Pentium" è ancora usato nel portatile chip, IE; T3200
Old 23 febbraio 2009, 05:10
Membro Gruppo

Il Celeron D 360 è un p4 a dimezzare il catche dissabled da Intel in modo che tu possa essere in grado di overclocking è nessun problema, come un sacco di persone che hanno acquistato duello-core pentiums vi dirà in sede di revisione o sezioni si poteva fare quello che ho fatto ed ha ottenuto un duello-core Celeron e1200 per £ 32, con la consegna e di vendita al dettaglio che è stato a sostituire il mio Celeron D 360
1 si possono acquistare Pentium / Celeron duello core chip nessun problema da www.ebuyer.com www.overclockers.com e si carichi più bang per il vostro denaro
2 controllare la scheda madre per vedere cosa si può avere chip (Celeron D aveva socket775 e che è lo standard di tutti conoscono)
Old 23 febbraio 2009, 06:06
Membro Gruppo

Ho pensato e vale la pena overclocking quando so che lei può avere questo
http://www.ebuyer.com/product/145259 come è quella che mi metterò accanto e check-out del riesame anche qui, come questo è quello che ho cambiato http://www.overclockers.co.uk/showpr...-194-IN&tool=3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Questo Scary e pericolose I Think! JonHig Virus, Spyware e sicurezza 30 22 maggio 2009 23:37
Celeron E1200 a 1400/1500 cragtom CPU, Schede Madri & RAM 3 17 maggio 2009 21:40
Intel Celeron M surriscaldamento? anthonyla65 Computer, Cellulari e PDA 10 28 Ott 2008 06:52
Computer lento, Celeron di colpa? Spencer2004 Hardware Generale Chat 7 5 Ago 2008 15:31
70C su un 2.30GHZ Overclock Celeron a 3.06GHz anthonyla65 CPU, Schede Madri & RAM 2 4 Ago 2008 13:05
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.