![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un Celeron D 360 (3,46) GHz e voglio overclock a 4 GHz è sicuro o che cosa pensare ragazzi. fino a quanto è sicuro il mio overclock Celeron D 360 (3,46) GHz. |
|
| |||
| |||
| Non farlo in una sola volta. 4GHz suoni troppo per me .. ma non posso dire per certo, solo a mantenere un occhio sul tempo e salire gradualmente.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| i dont think overclocking è valsa la pena. soprattutto se si dispone di uno stock di raffreddamento. ciò che scheda madre hai? |
|
| |||
| |||
| non è pericoloso, non piace la sua gonna blow up ur casa. il caso peggiore è la CPU sarebbe morta. Ma se avete un motivo per cui 3,46 volete di più? Celeron 3.2GHz è mio e mi sembra più che sufficiente, anche se voglio un P4: D Il mio consiglio è soggiorno 3.46GHz, non vale la pena di overclocking 4GHz e abbassando la vita della vostra CPU, mentre il suo interprete a una buona 3.46GHz. |
|
| |||
| |||
| dispone di un account Google per vedere come anche le persone che hanno Overclocked cpu prima, che sarebbe un buon punto di partenza. alcune CPU dont overclock come a tutti, mentre altri vanno come un matto! ma come altri hanno detto, tutto dipende da quanto è buono il tuo raffreddamento! maggiore velocità = più calore buona fortuna se si sceglie di fare overclock tho! |
|
| |||
| |||
| Im techie una realistica e il punto in bianco mi dispiace se sei bloccato w / a celeron.I ha avuto un Celeron 1,7 g e il mio vecchio AMD K6 che è una sua punizione sarebbe 476mghz butt giorno in giorno out.embarassing che con un processore 10 volte supposive la velocità di elaborazione è stata slowwwwwerrrrrrr di un amd k6.which nei loro giorni sono stati great.get un Pentium o andare con amd.no Celeron sempron.I non credere che è AMD a basso line.may essere duron.why hanno terminato le PENTIUM ORA è il cattivo ragazzo? Intel dual core o non hanno ancora la loro linea di basso, alto linea? quali sono i nomi dei loro esatta 1,2,3, linee di Intel? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, li ha sostituiti completamente. Avevano un "Pentium Dual-Core" (solo regolari low-end 65nm C2Ds) E2xxx linea che è stato sostituito dal E5xxx linea Pentium e ora il marchio è completamente andato (credo).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Il "Pentium" è ancora usato nel portatile chip, IE; T3200 |
|
| |||
| |||
| Il Celeron D 360 è un p4 a dimezzare il catche dissabled da Intel in modo che tu possa essere in grado di overclocking è nessun problema, come un sacco di persone che hanno acquistato duello-core pentiums vi dirà in sede di revisione o sezioni si poteva fare quello che ho fatto ed ha ottenuto un duello-core Celeron e1200 per £ 32, con la consegna e di vendita al dettaglio che è stato a sostituire il mio Celeron D 360 1 si possono acquistare Pentium / Celeron duello core chip nessun problema da www.ebuyer.com www.overclockers.com e si carichi più bang per il vostro denaro 2 controllare la scheda madre per vedere cosa si può avere chip (Celeron D aveva socket775 e che è lo standard di tutti conoscono) |
|
| |||
| |||
| Ho pensato e vale la pena overclocking quando so che lei può avere questo http://www.ebuyer.com/product/145259 come è quella che mi metterò accanto e check-out del riesame anche qui, come questo è quello che ho cambiato http://www.overclockers.co.uk/showpr...-194-IN&tool=3 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Questo Scary e pericolose I Think! | JonHig | Virus, Spyware e sicurezza | 30 | 22 maggio 2009 23:37 |
| Celeron E1200 a 1400/1500 | cragtom | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 17 maggio 2009 21:40 |
| Intel Celeron M surriscaldamento? | anthonyla65 | Computer, Cellulari e PDA | 10 | 28 Ott 2008 06:52 |
| Computer lento, Celeron di colpa? | Spencer2004 | Hardware Generale Chat | 7 | 5 Ago 2008 15:31 |
| 70C su un 2.30GHZ Overclock Celeron a 3.06GHz | anthonyla65 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 4 Ago 2008 13:05 |
| Thread Tools | |
| |