![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
hi ho ottimizzato il mio computer everyway possibile inorder per poter correre più veloce utilizzando XP e Vista tweaks. ciò che mi è stato detto anche che è da un po 'overclock del processore o qualcosa di simile che può ancora raggiungere i migliori risultati leggermente. come non ho mai fatto questo per favore se si può guidare a. grazie Tony |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è la specifica del vostro PC? Che CPU hai?
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
con software per la chiusura dei programmi o spegnere manualmente? Come Dave Hybrid chiede quali sono le specifiche del pc? con overclocking è possibile ottenere grandi risultati, ma stare attenti a come anche pericolosi per la cpu, ventola cpu e alimentatore quando lo si fa, così grande è necessaria cautela quando e se si decide di overclocking e a proprio rischio e pericolo
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| e si tratta di una CPU Intel 1.73GHz, a 32 bit operatinf sistema, 120 GB di disco rigido. Si tratta di un portatile Dell 6400 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Trattandosi di un computer portatile il BIOS è probabilmente bloccato, e che il calore è un problema, come è e non è come si può cinghia un grande fan di essa. N. dadi temo. |
|
| |||
| |||
| Potreste provare ad overcloccare, ma i dont sapere se si trova il ppl necessario per modificare la velocità di clock La maggior parte dei computer portatili sono limitati a overclock come vi bios è bloccato e, di norma, fissato a max vicino, basta usare lento aumenta e si potrebbe avere un nuovo impulso http://files.extremeoverclocking.com/file.php?f=189
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| La maggior parte sono chiusi i Dells deve pensare? Come ho avuto un paio in passato che è stato unclockable. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I Have a P / B Comp 1379, ma vorrei renderlo più veloce. | cragtom | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 28 Feb 2009 17:11 |
| Portare il mio computer parla | Demtschuk | General Software Chat | 11 | 1 Feb 2009 03:21 |
| Come posso fare in modo che Vista avvio più veloce e più rapido arresto | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 12 | 11 maggio 2008 02:16 |
| Zona Allarmi fare con il mio computer :-( | loupylauraclams | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 24 apr 2008 05:29 |
| Leggermente fastidioso problema del BIOS | Axegrinder | General Software Chat | 10 | 23 Feb 2008 17:59 |
| Thread Tools | |
| |