![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| il mio processore:? esso è Intel (R) Core (TM) 2 Quad CPU Q6600@2.40GHz 2.40GHz e wan t i più GHz Grazie: D Ho Windows Vista Ultimate Con molto rispetto Karli |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
![]() Gran tempi - ieri ho solo OC'd mia CPU. Indovina cosa? Q6600. Quindi - alcune persone hanno raggiunto 3.6GHz, ma questo è un po 'troppo. Ho raggiunto 3.4GHz - ma non è stato alquanto abbastanza stabile, forse se mi fiddled alcuni di più, si, ma come è sto eseguendo brillantemente stabile a 3.15GHz Quindi, come primo passo, è sufficiente andare nel BIOS e modificare la frequenza di FSB a 270MHz Il Q6600 default (e max) moltiplicatore è 9,0 Quindi 270 x 9 = 2.43GHz Non può sembrare molto, ma devi fare pochi passi (ho provato a passare 50MHz in una sola volta, è BSOD'd su di me) Poi int avvio di Windows, e fare tutto quello che fate, davvero solo sottolineare la CPU, ottenere tutte le anime in 90's, e solo a mantenere manipolazioni con qualsiasi multi-threaded tassazione programmi. Se è stabile, vale a dire. non congelare, crash, o BSOD riavvio, nel BIOS e modificare il FSB a 280MHz Passare attraverso lo stesso processo, allora il boot nel BIOS, fino a 290MHZ E proprio andare avanti fino a quando non si blocca (nel qual caso è necessario ripristinare l'ultimo stabile frequenza, e fermarsi lì - o colmare le lacune in questo campo 10MHz, se stai che infastidito) Oppure siete felici con il livello che avete raggiunto. Speranza che aiuta a tutti? In caso contrario, o hai altre domande, non esitate a chiedere Il mio sistema: FordyPC
|