![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho scelto i componenti per il computer, ma non so come selezionare quale scheda madre funziona bene con esso. Finora mi sono: Intel Core 2 Quad Q6600 Quad Core LGA775 Kentsfield 2.40GHz 1066FSB 8MB Retail Box BFG GeForce 8800GTS 650MHz 512MB 1.94GHZ DDR3 PCI-E Dual DVI-I HDCP HDTV Out Retail Scheda Video G. Skill F2-8000CL5D-4GBPQ PC2-8000 4GB 2X2GB DDR2-1000 CL5-5-5-15 240PIN di memoria Dual Channel Kit Seagate Barracuda 7200.11 3.5IN 500GB SATA2 8.5MS 7200RPM 32MB di cache NCQ Hard Drive In futuro, forse l'anno prossimo, sto progettando di aggiornare la mia RAM a 8GB. Pensavo anche di lanciare in un altro 8800GTS. Mi chiedo anche se un 700PSU sarà sufficiente per eseguire il mio impianto con 8800GTS duello. Ogni suggerimento sarà molto appciated. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, se il vostro andando SLI come lei ha detto si potrebbe, si desidera una scheda madre con chipset Nvidia, 780i è la migliore che si può utilizzare con tale impostazione (la 790i è compatibile solo con DDR3 RAM) e mi sento di raccomandare un più alto rispetto PSU 700W per la tecnologia SLI, ciò è dovuto a quando si prendisole SLI, il vostro 700W PSU saranno in esecuzione quasi al 100%, significa che il PSU saranno produrre un sacco di rumore e di calore, tuttavia aumentare il rating del PSU saranno ridurre tali.
| |||
| |||
| del suo meglio per decidere su un diritto motherboad dopo aver scelto il processore u desidera. la tua CPU è compatibile con uno slot 775. così, cercando su un sito web per schede madri. generalizzare le opzioni con 775 slot. |
|
| |||
| |||
| Andando da 4GB a 8GB è improbabile che si vedrà un forte cambiamento nelle prestazioni. Se non siete disperati per andare SLI perché non avere una pensione che sia DDR2 e DDR3 compatibili, in quanto non vi è ancora spazio per l'aggiornamento a DDR3 in futuro. (Io non dico disperato di andare SLI, come non credo che vi è una scheda che è SLI ed è sia DDR2 e DDR3 compatibili) Qual è il tuo bilancio per questa board? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non si desidera SLI vorrei andare con una tavola P35. http://www.ebuyer.com/product/132275 Per una tavola 780i SLI è probabilmente la strada da percorrere.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 780i ha qualche problema - un eccessivo calore per northbridge e BIOS / driver mal di testa, di solito. Ma non è un chipset Bad globale.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|