![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ragazzo è stato dato da un sistema vecchio zio e che desiderano aggiornare, ho proposto l'aggiornamento - un po 'completamente con l'acquisto di una nuova scheda madre, ma ha detto di no. Motherboard Packard Bell è un GA-8SIML modo DDR RAM necessaria e non ho idea di un processore per la pensione (So solo che quello che ho ricevuto da mio padre - ha costruito il nostro computer). E 'attualmente in esecuzione su XP 192MB di RAM con un processore Intel Celeron 2.8GHz - in realtà su una scala da 1-10 come cattivo è il processore? Un aggiornamento del processore sia necessario o che RAM fare? Egli non usa il computer per molto diverso da quello di navigare in Internet. Abbiamo un vecchio processore nel nostro computer (un AMD Sempron 3200 +) e funziona bene. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Ciao, il processore dovrebbe andare bene per navigare il web. Un mio amico ha un Celeron 1.7GHz e il suo computer è in grado di navigare in internet bene. 1Gb di RAM sarà più che sufficiente per XP per navigare in Internet e aprire più finestre del browser che è il massimo grado di gestire la scheda madre. Comprare DDR RAM possono essere molto costosi questi giorni così fare alcune ricerche prima di effettuare un acquisto! Assicurarsi 266MHz è troppo! La scheda madre che supporta solo. * Auspica ha il diritto madre * |
|
| |||
| |||
| È possibile scaricare ed eseguire CPUID e che vi dirà che CPU è in esecuzione. I'll fornire un link alla fine. Tuttavia, la maggior parte dei grandi produttori in gran parte non aggiornabile computer. IE: il processore che avete nel computer maxes il Mobo. Ho anche trovato con il mio Dell che usano una specialità e Mobo caso tale che anche se avessi comprato un nuovo Mobo, essa non sarebbe stata adatta al caso. http://www.cpuid.com |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per essere onesti dimenticare l'aggiornamento del processore. Questo sarà il più costoso di aggiornamento con la minima differenza significativa per l'utente. Vedi, la velocità di clock non è la velocità della CPU viene eseguito tutto il tempo. E 'il massimo numero di cicli di clock è capace fuori ogni secondo, in modo che la CPU che hai è solo bene.
Tuttavia, la memoria ha bisogno di aggiornamento. Grafica con 256MB di lisciviazione fuori di esso non è sufficiente. Download CPU-Z forma link qui sopra e vedere quello che hai già di RAM e uno stick 1GB bastone pollici Oh btw e, quando si utilizzano CPU-Z si affaccia per la velocità di ram e il tipo di ram, il numero come PC2300 o DDR333, o inviare una schermata e ci dirà di cosa avete bisogno. Salute Il mio sistema: Custom Built v1.2
|
|
| |||
| |||
| Sì ho avuto di lui per fare un controllo di RAM ieri su Crucial e risultati: http://i4.photobucket.com/albums/y14..._Data_ae49.jpg http://i4.photobucket.com/albums/y14..._Data_636b.jpg |
|
| |||
| |||
| Grande! Ottieni il bastone 1GB e che sarà sufficiente |
|
| |||
| |||
| Sembra essere buona, guarda come si può andare a 2Gb. Non preoccupatevi se, come si dice, perché il tuo 1.9Gb bordo chip grafico richiede un po 'di distanza =) Vorrei fortemente consulenza si ottiene 2Gb se ve le potete permettere, attraverso il computer durerà molto più a lungo in termini di specifiche. Fondamentale raccomanda che £ 22 bastone che è la velocità max di DDR, che si dovrebbe ottenere. La differenza salvato in più lento di RAM è trascurabile. Infine, la scheda madre supporta solo 2 Gb di RAM. Non essere tentati di acquistare di più in quanto ciò potrebbe causare alcuni problemi. 2 single 1Gb bastoni dovrebbe andare bene =) |
|
| |||
| |||
| se si ritiene veramente, l'intero computer sarà morto presto. se la sua non tanto per ottenere più ariete per poi passare, ma ha solo prendere in considerazione a tutti i ottenere un nuovo computer? forse un computer portatile? ddr1 i media è molto lento e costoso. non fare nulla nel computer, oltre ad internet? se poi doesnt extra ram andrà bene. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Packard Bell Easynote R1938 wireless aiuto | gorevan | Reti, Modem & VoIP | 3 | 25 maggio 2008 14:34 |
| Packard Bell Monitor TFT | ashmehta | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 29 gen 2008 12:14 |
| Quanto posso aggiornare il processore del mio attuale scheda madre? | xrix | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 23 gen 2008 12:20 |
| Packard Bell 2422 | chrisc90 | PC e Console Gaming | 2 | 4 Gen 2008 18:59 |
| Packard Bell Lappys | jeystone | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 7 maggio 2007 07:24 |
| Thread Tools | |
| |