minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > CPU, Schede Madri & RAM

Register

Come aggiornare la RAM e processore di Packard Bell AG 8SIML [scheda madre]

Reply

Thread Tools
Old 11 Gennaio 2009, 12:04
Membro Gruppo

Default Come aggiornare la RAM e processore di Packard Bell AG 8SIML [scheda madre]

Salve,

Ragazzo è stato dato da un sistema vecchio zio e che desiderano aggiornare, ho proposto l'aggiornamento - un po 'completamente con l'acquisto di una nuova scheda madre, ma ha detto di no. Motherboard Packard Bell è un GA-8SIML modo DDR RAM necessaria e non ho idea di un processore per la pensione (So solo che quello che ho ricevuto da mio padre - ha costruito il nostro computer). E 'attualmente in esecuzione su XP 192MB di RAM con un processore Intel Celeron 2.8GHz - in realtà su una scala da 1-10 come cattivo è il processore? Un aggiornamento del processore sia necessario o che RAM fare? Egli non usa il computer per molto diverso da quello di navigare in Internet. Abbiamo un vecchio processore nel nostro computer (un AMD Sempron 3200 +) e funziona bene.

Grazie.
Old 11 Gennaio 2009, 13:28
Membro Gruppo

Default Come aggiornare la RAM e processore di Packard Bell AG 8SIML [scheda madre]

Ciao, il processore dovrebbe andare bene per navigare il web. Un mio amico ha un Celeron 1.7GHz e il suo computer è in grado di navigare in internet bene. 1Gb di RAM sarà più che sufficiente per XP per navigare in Internet e aprire più finestre del browser che è il massimo grado di gestire la scheda madre.

Comprare DDR RAM possono essere molto costosi questi giorni così fare alcune ricerche prima di effettuare un acquisto! Assicurarsi 266MHz è troppo! La scheda madre che supporta solo.

* Auspica ha il diritto madre *
Old 11 Gennaio 2009, 14:23
Gruppo Donatori

È possibile scaricare ed eseguire CPUID e che vi dirà che CPU è in esecuzione. I'll fornire un link alla fine.

Tuttavia, la maggior parte dei grandi produttori in gran parte non aggiornabile computer. IE: il processore che avete nel computer maxes il Mobo. Ho anche trovato con il mio Dell che usano una specialità e Mobo caso tale che anche se avessi comprato un nuovo Mobo, essa non sarebbe stata adatta al caso.

http://www.cpuid.com
Old 12 Gennaio 2009, 03:22
Gruppo Donatori

Per essere onesti dimenticare l'aggiornamento del processore. Questo sarà il più costoso di aggiornamento con la minima differenza significativa per l'utente. Vedi, la velocità di clock non è la velocità della CPU viene eseguito tutto il tempo. E 'il massimo numero di cicli di clock è capace fuori ogni secondo, in modo che la CPU che hai è solo bene.

Tuttavia, la memoria ha bisogno di aggiornamento. Grafica con 256MB di lisciviazione fuori di esso non è sufficiente. Download CPU-Z forma link qui sopra e vedere quello che hai già di RAM e uno stick 1GB bastone pollici

Oh btw e, quando si utilizzano CPU-Z si affaccia per la velocità di ram e il tipo di ram, il numero come PC2300 o DDR333, o inviare una schermata e ci dirà di cosa avete bisogno.

Salute

Il mio sistema: Custom Built v1.2

Processor (s):
Inter Dual Core E2160@3.02Ghz
Motherboard:
Asus P5PL2-E
Memoria RAM:
2 x 1GB DDR2 533MHz PC4200
Schede grafiche (s):
Nvidia Geforce 7600GS 512MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 160GB HDD Sata
Optical Drive (s):
LG DVD-Rom e LiteOn 20x DVD-RW
Case / alimentatore:
Case Cooler Master e alimentatore Antec
Raffreddamento:
2x Antec Fan
Rete / Internet:
BT Broadband
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931cw 19 "
Operating System (s):
XP Pro, Vista Ultimate, Ubuntu
Old 12 Gennaio 2009, 04:06
Membro Gruppo

Sì ho avuto di lui per fare un controllo di RAM ieri su Crucial e risultati:
http://i4.photobucket.com/albums/y14..._Data_ae49.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y14..._Data_636b.jpg
Old 12 Gennaio 2009, 04:16
Gruppo Donatori

Grande!

Ottieni il bastone 1GB e che sarà sufficiente

Old 12 Gennaio 2009, 10:57
Membro Gruppo

Sembra essere buona, guarda come si può andare a 2Gb. Non preoccupatevi se, come si dice, perché il tuo 1.9Gb bordo chip grafico richiede un po 'di distanza =) Vorrei fortemente consulenza si ottiene 2Gb se ve le potete permettere, attraverso il computer durerà molto più a lungo in termini di specifiche.

Fondamentale raccomanda che £ 22 bastone che è la velocità max di DDR, che si dovrebbe ottenere. La differenza salvato in più lento di RAM è trascurabile.

Infine, la scheda madre supporta solo 2 Gb di RAM. Non essere tentati di acquistare di più in quanto ciò potrebbe causare alcuni problemi. 2 single 1Gb bastoni dovrebbe andare bene =)
Old 12 Gennaio 2009, 13:15
Membro Gruppo

se si ritiene veramente, l'intero computer sarà morto presto. se la sua non tanto per ottenere più ariete per poi passare, ma ha solo prendere in considerazione a tutti i ottenere un nuovo computer? forse un computer portatile? ddr1 i media è molto lento e costoso. non fare nulla nel computer, oltre ad internet? se poi doesnt extra ram andrà bene.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Packard Bell Easynote R1938 wireless aiuto gorevan Reti, Modem & VoIP 3 25 maggio 2008 14:34
Packard Bell Monitor TFT ashmehta Schede Grafiche & Monitor 2 29 gen 2008 12:14
Quanto posso aggiornare il processore del mio attuale scheda madre? xrix CPU, Schede Madri & RAM 2 23 gen 2008 12:20
Packard Bell 2422 chrisc90 PC e Console Gaming 2 4 Gen 2008 18:59
Packard Bell Lappys jeystone Computer, Cellulari e PDA 2 7 maggio 2007 07:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.