![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho alcuni PC-6400 800MHz RAM in esecuzione in modalità a doppio canale.
Tuttavia, quando ho aperto la CPU-Z, per ogni stecca di RAM dice la massima larghezza di banda è 400MHz. Sicuramente questo dovrebbe essere 800MHz? Sono sicuro che è stato 800 in passato! Come tutte le idee per cambiare questo? Mai fatto prima QUALSIASI overclocking! Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che potrebbe essere perché è DDR2, così in effetti è il raddoppio della frequenza (da 400MHz a 800MHz)
| |||
| |||
| Ho avuto l'impressione che ogni bastone deve avere la larghezza di banda 800MHz. Mi chiedo se vi è una funzione sulla Mobo con giri in giù quando non tutti i necessari. Come la speedstep su Core 2 Duo. |
|
| |||
| |||
| Essi non hanno 800MHz, perché è DDR2 il che significa che ha 2 orologi per ogni vero orologio. sostanzialmente, è l'ora ad ogni cambiamento di stato (ad alta o bassa), mentre solo DDR1 orologi in ogni altro Stato (ogni volta che va alto, o ogni volta che passa basso), così anche se è un vero e proprio orologio di 400MHz, la clocking essere due volte per ogni ora effettiva, che si 800MHz. Per maggiori informazioni e possibile tentare una spiegazione migliore lettura questa pagina. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non importa comunque. Nessuno, ma quelli con (overclocked) Wolfdales sta andando a colpire oltre il FSB a 400MHz.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domanda su Far Cry 2 | hitman0042 | PC e Console Gaming | 12 | 14 dic 2008 21:20 |
| Domanda Ram | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 26 nov 2008 11:59 |
| Solo una domanda (informazioni sul mio PC) | PC WhizzKid | Hardware Generale Chat | 9 | 6 Dic 2007 15:08 |
| Un'altra questione di RAM! | sturo | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 10 Ott 2007 09:58 |
| Domanda please help> _ < | Ria | Hardware Generale Chat | 3 | 10 apr 2007 12:58 |
| Thread Tools | |
| |