![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho un computer piuttosto crap al momento, e nel tentativo di mettere Windows XP su un disco rigido più grande i got off dal momento che il mio amico ho uno in questo momento si trova a soli 10 giga (cercare di non ridere).
Il problema è che nel mese di avere i cant ottenere nel mio bios. L'attuale scheda madre ho installato Inc. è una Microstar MS-6340 (lo so, ma la sua crap beggers cant be chosers lol). Qualsiasi aiuto sarà appreceated. Ghst. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hai provato premendo F2 o Canc sulla potere?
|
|||
|
|||
|
Sì più comunemente è F2 o eliminare Dave come detto, se non provi F12, F11, Esc thats, in mancanza di provare che ha colpito alcuni quelli casuali.
Si deve dire da qualche parte sullo schermo, qualche cosa di premere per entrare nel 'setup.' |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il manuale del a http://www.fujitsu-siemens.co.uk/rl/...40/MSI6340.PDF
3,1 Immissione di installazione Accendere il computer e premere immediatamente <del> per consentire di inserire il programma di installazione. L'altro modo per inserire il programma di installazione è al potere del computer. Quando il seguente messaggio appare brevemente nella parte inferiore dello schermo durante la il POST (Power On Self Test), premere <del> tasto o premere contemporaneamente <Ctrl>, <Alt>, E <Esc> chiavi. INVIO DI PRIMA INSTALLAZIONE BOOT, <CTRL-ALT-ESC> STAMPA O <del> CHIAVE Se il messaggio non scompare prima di rispondere e si desidera inserire il programma di installazione, riavviare il sistema per riprovare trasformandola poi ON o OFF premendo il tasto "RESET" pulsante sul sistema caso. È anche possibile riavviare da premendo simultaneamente <Ctrl>, <Alt>, e <Delete> chiavi. Se non si premere i tasti al momento giusto e il sistema non si avvia, un errore messaggio viene visualizzato e si potranno di nuovo essere richiesto, STAMPA <F1> Per continuare, <CTRL-ALT-ESC> O DI INVIO <del> SETUP Il mio sistema: Tim
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona trovare posto.
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie, ma già ive tryed loro. Questo è il motivo per cui nel mese di avere problemi tanto lol. Io sono solo un altro bash essere certi tho.
Ghst |
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
Ho avuto lo stesso problema e capito la mia tastiera non è stato l'avvio di Windows, fino avuto.
|
|
|
|||
|
|||
|
You're non colpendo i tasti abbastanza Ghst con le mazze. Non si ricorda Arthur Ewing e la sua riproduzione musicale topi "Le campane di Santa Maria"? Ecco come ottenere la cooperazione di queste caselle.
Si potrebbe collegare una tastiera che si conoscono le opere in una presa di corrente che stai ragionevolmente fiducioso circa le possibilità di eliminare solo. |
|
|
|||
|
|||
|
Si sta utilizzando una porta USB k / b?
Essi non funzionare su alcuni sistemi di posta schermi. Prendi un ps / 2, se uno ha la giusta presa sul retro del PC. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per la consulenza, malati che devono utilizzare la conoscenza di domani, ma per ora nel mese di andare a letto.
Grazie ancora, mi yous aggiornamento su questo tema domani. Ghst. |