![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Già ho fatto l'anno scorso 512k DDR2 a 2GB DDR2 e il Celeron d360 a un Celeron e1200 sia basato su Pentium 4 core Conroe 65nm, ma il bios è bloccato posso rendere più veloce chip sono stati 775 e la presa Celeron e1200 su orologi abbastanza bene ma ho solo lo stock cpu fan dei d360 nel Mobo ma vorrei fare un po 'il processore più veloce. Mobo può prendere 800MHz quindi il duello processori Celeron core. Magazzino e1200 1,6 GHz, ma è possibile ottenere 2GHz o 1,8 / 9 senza problema come questo calore a basso costo Mobo manca temp monitor |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ogni più soldi in questo non è valsa la pena. Revisioni il tutto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I Have a Packard Bell Istart 1379, ma se leggete il si noterà Ho cambiato un sacco di E | cragtom | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 3 Mar 2009 15:39 |
| Come rendere il computer più veloce da Leggermente Messing Chi con il processore | TOLET | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 11 Feb 2009 15:09 |
| Come posso fare in modo che Vista avvio più veloce e più rapido arresto | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 12 | 11 maggio 2008 02:16 |
| Come trasferire file da un morto per un nuovo | ltlon | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 gen 2008 15:12 |
| Eliminato un file per rendere Spac, ma, una volta eliminato didnt fare spazio | enright666 | General Software Chat | 2 | 22 dic 2007 04:26 |
| Thread Tools | |
| |